Messaggio originariamente postato da nos81 Ciao ki , non lo so se sono le ultra ribassate, fly me le ha regalate per Natale.
Comunque le ho prese per la misura di -4,5cm.
Non so il perchč.
ma non mi hai detto che avete preso le misure tu e Gro ed č scesa 6cm davanti e 7 dietro?
...cmq se le hai prese x -4,5 sono loro! le dichiarano x -4,5 / -5cm
ma non mi hai detto che avete preso le misure tu e Gro ed č scesa 6cm davanti e 7 dietro?
...cmq se le hai prese x -4,5 sono loro! le dichiarano x -4,5 / -5cm
Si, ma visto che la misura doveva essere 4,5 non so come mai č scesa di 6cm.
Forse il peso.
Bohhhhh
secondo me la macchina non serve bassa .......guarda quella di gro ...davanti a confronto di dietro č altissima perň tiene ............deve essere rigidŕ...........ma non eccessivamente .... per eliminre tutti i tuoi problemi compraci quattro koni regolabili e poi la senti la differenza ...poi e č per un fatto estetico č un'altro dicorso ma secondo me fare modificare prodotti di qualunque marca č un lavoraccio................... io sulla mia ho montato 4 koni regolabili e quattro ap corsa ed ora č un go-kart anche se scomoda per i passeggeri se dietro ...........dimenticavo gro lo ha fatto da carpino semai parla con lui
Messaggio originariamente postato da nos81
Si, ma visto che la misura doveva essere 4,5 non so come mai č scesa di 6cm.
Forse il peso.
Bohhhhh
beh, cmq sono sempre + intenzionato a cambiare le mie eibach normali con queste ultra basse e poi portare tutto alla Shock x il montaggio e le regolazioni varie
beh, cmq sono sempre + intenzionato a cambiare le mie eibach normali con queste ultra basse e poi portare tutto alla Shock x il montaggio e le regolazioni varie
Commenta