annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X GRO

VENERDI A CHE ORA VORRESTI ARTIRE IO FINO ALLE 7.30 ..8.00 SONO OCCUPATO PROBABILMENTE.................... O MEGLIO ........ESCO DAL LAVORO E IL TEMPO DI MANGIARE E LAVARMI è QUELLO CHE è ....................FAMMI SAPERE

Commenta

• Buongiorno a tutti.
      Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Simon82
        Buongiorno a tutti.
        buongiorno!
        A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
        Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
        proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pat

buongiorno!
          Dopo tanto patire e soffrire, eccomi qua' piu' forte che mai... (be'.. forte..)
          Cosa mi dite di bello? tre o quattro venerdi' fa sono passato dalla piazza, ma non ho visto nessuno di quelli che conoscevo, cosi' ho pensato che non ci foste piu'..

Venerdi' forse sara' il giorno del mio ritorno.. ma prima devo dare il polish alla macchina..
          Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

Dopo tanto patire e soffrire, eccomi qua' piu' forte che mai... (be'.. forte..)
            Cosa mi dite di bello? tre o quattro venerdi' fa sono passato dalla piazza, ma non ho visto nessuno di quelli che conoscevo, cosi' ho pensato che non ci foste piu'..

Venerdi' forse sara' il giorno del mio ritorno.. ma prima devo dare il polish alla macchina..
            peccato, io venerdì farò un weekend in toscana post-matura, quindi non ci sarò di nuovo....

son contanto che stai meglio, dai che si riprende col venertuning!
            A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-

Commenta

peccato, io venerdì farò un weekend in toscana post-matura, quindi non ci sarò di nuovo....

son contanto che stai meglio, dai che si riprende col venertuning!
              Veramente... mi dispiace che non mi sono fatto piu' vedere ma purtroppo e' stato un maggio/giugno di merd@..... e sto luglio e' cominciato con la tassa dell'assicurazione da pagare (700 euro per sei mesi..).. che estate di...

Cmq sono qua..

Ma gli altri? Ho letto che si sentono su Yahoo.. come mai?

Commenta

Veramente... mi dispiace che non mi sono fatto piu' vedere ma purtroppo e' stato un maggio/giugno di merd@..... e sto luglio e' cominciato con la tassa dell'assicurazione da pagare (700 euro per sei mesi..).. che estate di...

Cmq sono qua..

Ma gli altri? Ho letto che si sentono su Yahoo.. come mai?
                solo gli iscritti al Club si sentono su Yahoo, e per comunicazioni circa il club

tutto ok adesso? 700 euro!!! la mia intestata a mia mamma me ne costa 150 a semestre!!!!

Commenta

solo gli iscritti al Club si sentono su Yahoo, e per comunicazioni circa il club

tutto ok adesso? 700 euro!!! la mia intestata a mia mamma me ne costa 150 a semestre!!!!
                  Per quello che quasi quasi la mia prossima macchina sara' un Panda 750 o 900..

L'ho intestata a me.. ho fatto sta cazzata..

Capisco.. tu sei iscritto al club?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gabriele2
                    X GRO

VENERDI A CHE ORA VORRESTI ARTIRE IO FINO ALLE 7.30 ..8.00 SONO OCCUPATO PROBABILMENTE.................... O MEGLIO ........ESCO DAL LAVORO E IL TEMPO DI MANGIARE E LAVARMI è QUELLO CHE è ....................FAMMI SAPERE
                    Adesso viene fuori che ti lavi anche!!!Ma per favore...

Ciao Simon!!!

Commenta

• Oggi ho preso ElaborarE e c'è l'articolo del nostro raduno!

Commenta

Sto operando...