annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx

Parole sante!!!
    Tnx Luca
    Pensavo di vederti ieri, ti ricordi di me?
    Ci siamo visti a TO (ero con l'Impreza di Joker) e all'autokit,io ho il Saxo nero ke sembra l'album Calciatori Panini...
    Utente non più attivo su questo forum

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SKYRIDE

Wei ciccio...non ascoltare quelli ke nn sono MAI entrati e nn si rendono conto di cosa vuol dire!
      A parte ke ho fatto 2.46.400 (e scusami!) eppoi io con la makkina ci devo andare in giro, mica posso mandarla a puttane x bella figura e far parlare i bambinetti!
      Io mi son divertito e sono contento,questo x me é l'importante; se poi uno kiama kiodo tutti xké crede di andar forte solo lui é un'altro discorso...!

Raga scusate lo sfogo...
      se non accetti uno scherzo, non li devi neanche fare, e poi se ce l' hai con altri, io che c' entro????
      Ultima modifica di bread 3; 15-07-2002, 20:00.
      nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]

dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO

chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SKYRIDE

Tnx Luca
        Pensavo di vederti ieri, ti ricordi di me?
        Ci siamo visti a TO (ero con l'Impreza di Joker) e all'autokit,io ho il Saxo nero ke sembra l'album Calciatori Panini...
        Certo che mi ricordo!!!
        Ieri non sono venuto perche pioveva almeno cosi mi hanno detto!
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bread 3

se non accetti uno scherzo, non li devi neanche fare, e poi se ce l' hai con altri, io che c' entro????
          Ti ho spiegato come stanno le cose.
          Siccome già ieri ho avuto da dire con una certa persona x questo motivo me la sono un po' presa.
          Eppoi IO posso fare gli skerzi (ma quali ke nn ho capito?!?) Tu NO xké IO ho la Saxo e tu la CESSOSEI!
          Utente non più attivo su questo forum

Commenta

• buonasera a tutti e soprattutto ai reduci dei 508 Km Genova-Milano-Genova
            per Venerdì sra mi aggregherei volentieri magari dal pomeriggio per menare un pò di no Global-compagni-fintipunkabbestia
            purtoppo sarò in ospedale per un intervento...quindi
            spakkatene un paio anche per me
            -GENOVESI DA CORSA-
            SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da slygk
              buonasera a tutti e soprattutto ai reduci dei 508 Km Genova-Milano-Genova
              per Venerdì sra mi aggregherei volentieri magari dal pomeriggio per menare un pò di no Global-compagni-fintipunkabbestia
              come mai in ospedale?

MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
              Poco Fast very Furious!!!!

Commenta

• ciao ragazzi che giornata di merda lo sapete che è successo ho perso la minigonna anteriore destra che scazzo .....come mai non riesco a tenerla in bolla più di un mese di seguito?...eppure :

1° sono sempre a bomba e per ora non ho ancora picchiato
                2° in un mese l'anno scorso ho preso 2 colpi dentro (almeno avevo ragione)
                3° SONO TROPPO SFIGATO

buonasera a tutti e soprattutto ai reduci dei 508 Km Genova-Milano-Genova

slygk dillo che hai paura e ti chiudi in casa senza aprire a nessuno

Ti ho spiegato come stanno le cose.
                Siccome già ieri ho avuto da dire con una certa persona x questo motivo me la sono un po' presa.
                Eppoi IO posso fare gli skerzi (ma quali ke nn ho capito?!?) Tu NO xké IO ho la Saxo e tu la CESSOSEI!
                dai non bisticciate venite a zena e picchiate qualche no global per sfogarvi

Commenta

• evviva, tutti seguaci della grande scuola di pensiero anti no-global...
                  ossia, avanziamo in massa brandendo i nostri poderosi CRIC!!!! :-)
                  sono felice di trovare gente ke pare abbia idee simili alle mie...
                  no, non nel senso di "pazzi assassini ke oltre a fare i garo clandestino picchiano pure i no-global" ma inteso come "se ti azzardi a distruggere di nuovo la mia bellissima città, ti sego le gambe..." sto forse orinando fuori dal vaso?
                  dovete sapere che ho conosciuto gente talmente ignorante che considera i teppisti che hanno devastato Genova come una specie di martiri della libertà dei popoli oppressi...
                  scusate so che questo non è il luogo x dire certe cose ma credo che sia un argomento di discussione interessante... o no?
                  [CENTER] RATTA RACING TEAM
                  ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                  chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                  Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                  zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• x tornare in argomento... secondo voi, a prescindere dal fatto che possa piacere o no, quanto può valere la seguente macchina:
                    BMW M3, costruita nel 2001, immatricolata in Germania nel 2002, dotata di: cerchi da 19'', tutti i vetri neri (compreso l'anteriore), assetto (a quanto dicono) regolabile elettronicamente dall'abitacolo e motore con più di 500 cv... ah dimenticavo, è cabrio ha la cappotta in un materiale strano che va pulito col latte... si si, quello di mucca!!!
                    colore nero e cerchi color argento...

allora apro ufficialmente il totoscommesse!!!

Commenta

• detto questo... buonanotte a tutti!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X