Ciao zena, macchina dal mecchanico: sostituzione servofreno, aggiornamento centralina "causa" asse a camme.
Spero di averla per venerdi. a presto.
Ford Fusion Collection:
cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm dangy79@virgilio.it http://www.dangytuning.blogspot.com
Messaggio originariamente postato da Akerold ciao Ragazzi... scusate il disturbo.. volevo avere qualche informazione sul raduno che tenete ogni venerdì li a Genova... io questo mercoledì vengo fisso li in Liguria.. e mi piacerebbe conoscere alcuni di voi... io ho la casa a Varazze.... quindi per me sarebbe molto comodo fare un salto...
mi date qualche info... ???
GRAZIE!!!
con molto piacere:
noi genovesi da corsa ci vediamo tutti venerdì sera in piazza della vittoria per guardare le auto e scambiare opinioni.
alcuni di noi (io per esempio) fanno parte dello zena tuning club, se venerdì ci vediamo ti posso parlare meglio del club
Messaggio originariamente postato da D.Toretto ciao genovesidacorsa!!!!!!!sono di la spezia era mia intenzione di venire a conoscervi venerdi scorso ma poi que def......... del g8 mi hanno reso la vita difficile!!!!!voglio venire su questo venerdi con la mia uno turbo,qualcuno può dirmi se ci siete e più o meno quanti siete?spero di conoscervi al più presto!!!!!!grazie ciao raga!!!!!
ci siamo e di solito siamo una sessantina di auto direi.
anche noi siamo ansiosi di conoscerti!
Commenta