annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Pumanet

Infatti per riformare intendo BRUTALMENTE!! Io ho avuto la fortuna di farlo nell'Arma e quindi era organizzato alla perfezione, una struttura unica, 8 ore di AULA al giorno.. VERO inquadramento, e ti esaltavano fuori di modo. E poi ZERO nonnismo che è la lebbra del militare.
    Purtroppo però esercito e marina salvo poche eccezioni erano VERAMENTE una BUFFONATA... Ma come ho detto, la cura era una (anche lenta) riforma.. non una eliminazione..
    Il nonnismo è la cosa che mi spaventa di più cazzo!
    Se mi dovessero rompere le palle secondo voi come mi devo comportare?
    il tuo gommaro di fiducia!
    VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
    CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OmardiCogo

Il nonnismo è la cosa che mi spaventa di più cazzo!
      Se mi dovessero rompere le palle secondo voi come mi devo comportare?
      per me se gli spacchi la testa (e gliela spacchi bene..) ti lasciano in pace..devi fare capire che sei pazzo, assasino e pericoloso....ne accoppi uno e ti lasciano stare..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978

per me se gli spacchi la testa (e gliela spacchi bene..) ti lasciano in pace..devi fare capire che sei pazzo, assasino e pericoloso....ne accoppi uno e ti lasciano stare..
        CONCORDO NON TI DEVI A FAR METTERE I PIEDI IN TESTA

Commenta

vuoi mettere?? inseguire i maleductai sapendo che benza, gomme e tutto il resta me li paga lo stato...

si ma poi mi dovrei sdoppiare per inseguirmi da solo

Commenta

• Ragazzi sapete mica se a breve c sarà un raduno? Ne ho bisogno!
            Ford Fusion Collection:
            cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
            freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
            portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
            centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
            dangy79@virgilio.it
            http://www.dangytuning.blogspot.com

Commenta

• Buongiorno genova!!!!
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

ok spaccherò un pò di culi...che cacchio mi frega tanto dopo tre mesi passo caporale e il nonno lo faccio io........AH AH AH AH

SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                il tuo gommaro di fiducia!
                VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
                CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

• messaggio urgente..

qualcuno di voi domani sera ha intenzione di salire su a milano?????
                  contattatemi via pm..grazie..
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pumanet

Infatti per riformare intendo BRUTALMENTE!! Io ho avuto la fortuna di farlo nell'Arma e quindi era organizzato alla perfezione, una struttura unica, 8 ore di AULA al giorno.. VERO inquadramento, e ti esaltavano fuori di modo. E poi ZERO nonnismo che è la lebbra del militare.
                    Purtroppo però esercito e marina salvo poche eccezioni erano VERAMENTE una BUFFONATA... Ma come ho detto, la cura era una (anche lenta) riforma.. non una eliminazione..

Ragazzi io il militare l'ho fatto e vi giuro che mi sono sganasciato dalle risate.... Potessi ci ritornerei di corsa
                    Ultima modifica di Raptus; 25-07-2002, 17:38.
                    R.I.P.
                    MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
                    Fun is not a straight line...
                    SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• ???

Messaggio originariamente postato da Pumanet

Ki, mio nonno dice CHI NON E' BUONO PER IL RE NON LO E' NEMMENO PER LA REGINA.. sai cosa vuol dire?

...spiegami...
                      -Ki79-
                      MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

Sto operando...
                      X