annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno a tutti..

X WALLACE
    Come faccio a iscrivermi se in piazza non ci siete? O magari ci siete.. boh..

Ahhhh che sonno stamattina..
    Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• Re: Re: IMPORTANTE

Messaggio originariamente postato da Gronholm

Veramente avevamo info@genovesidacorsa.it ...per ora terrei questo, dato che non abbiamo un sito ZTC definitivo, e genovesidacorsa è pubblicizzato da tutte le parti...

sarebbe una stupidata enorme...
      Na na.. parlo di molto + di recente!! Wallace o Andre mi pare avevano postato un indirizzo info su yahoo per lo ztc!! Mi serve per il sito ztc.. presto poi lo cambieremo con info@ztc.it appena registrerò il dominio...
      "Bonny??.. Bonny Uè!!"
      Viva il tuning di qualche tempo fa..
      The beginning

Commenta

• Re: ho ritirato la macchina

Messaggio originariamente postato da Ki79
        'sera a tutti (Gabry, Nos & C.)
        oggi pome ho ritirato la macchina dalla Shock e ora è bassa come volevo ...in compenso ho preso un muretto mentre facevo manovra e ho fatto rientrare il fendinebbia dx, grattugiando anche il paraurti...
        Gabry, tu che sei carrozziere, cosa mi costerà rimettere a posto tutto + o - ? :rolleyes:

"Bonny??.. Bonny Uè!!"
        The beginning

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti
          :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

...Manu guarda che in quella foto che hai visto tu, la scritta del nome, non è altro che un adesivo!!! altro che display personalizzabile!!!

volevo chiedervi se devo andare a picchiare il mio edicolante, perchè oggi ho comprato l'ultimo Elaborare, e dalle e-mail che mi sono arrivate, ci dovrebbe essere anche un poster...io però non ho niente!!!
          voi avete il poster???

notte a tutti....è tardissimo!!!!

allora il tuo edicolante è un segaiolo e si attacca i poster in bagno!!
          "Bonny??.. Bonny Uè!!"
          The beginning

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manu Gt
            Noto che la notizia non ti ha scosso piu' di tanto...
            Avessi un 206 avrei dato di testa! (essendo l'unica che lo puo' fare...credo)

Vabbe'... notte a tutti...
            ...troppo belle le gif di mortal kombat
            -Ki79-
            MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

• Re: Re: ho ritirato la macchina

Messaggio originariamente postato da Pumanet

eh sì Puma... la sfiga non ha mai limite! :rolleyes:
              -Ki79-
              MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

• gaudio e tripudio!!!stamattina passo dal carrozziere, la m ia bimba è tutta rifatta già stuccata e carteggiata, pronta x essere spruzzata... manca solo il paraurti!!!! lo sto cercando x demolitori ma non si trova... nuovo costa 340 euri!!!!mi pare un'esagerazione... ragassi sapete mica se in giro c'è qualke demolitore con un gsi 8 valvole?? danke!!!
                [CENTER] RATTA RACING TEAM
                ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti
                  :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

...Manu guarda che in quella foto che hai visto tu, la scritta del nome, non è altro che un adesivo!!! altro che display personalizzabile!!!

volevo chiedervi se devo andare a picchiare il mio edicolante, perchè oggi ho comprato l'ultimo Elaborare, e dalle e-mail che mi sono arrivate, ci dovrebbe essere anche un poster...io però non ho niente!!!
                  voi avete il poster???

notte a tutti....è tardissimo!!!!
                  Si fede, io il poster ce lo ho, ma ti assicuro che non è niente di speciale.

Commenta

• Per Gro

Ciao Maleducato , sai per la mini-z io sono pentito a stecca, non la vorrei mai vendere, ma se le cose vanno come ora, ho paura che sarò quasi costretto.
                    Comunque speriamo in bene.
                    Domani arriva da me il tecnico di Fast web, forse faccio l'abbonamento.
                    speriamooooo

Commenta

• Grazie Marco!!

mi raccomando, se venerdì sera non hai la macchina, sarò ben felice di venirti a prendere e di andare su con te!! mi raccomando, fammi sapere!!
                      FORZA GENOA

Commenta

Sto operando...
                      X