annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da MIKO
    ora una domanda tecnica... stasera devo aiutare un mio amico a mettere il calice su una tigra... c'č qualke malizia particolare ke devo adottare??
    x l'airbag pensavamo di staccare la batteria e poi smontarlo...
    ragassi accetto consigli!!!!
    piů ke altro, accetto volentieri guida completa allo smontaggio del manubrio!!!
    grazie.
    quando lo monti fammi sapere che devo cambiarlo anchio

Commenta

• Ciao smanettoni de Zena!!!

Chi di voi č pratico di vetroresina??? Ho qualche problemino col catalizzatore... quanto ne devo mettere?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti

Per domenica mi sembra che manchi un po' troppa gente!! Zack? Sly? oggi ho mandato un sms a mox, non so se lui ne fosse al corrente....bisognerebbe che qualcuno dle direttivo si occupasse di avvisare tutti gli associati!!
        Un po' hai ragione Fede, abbiamo probabilmente errato ad affidarci principalmente al gruppo di Yahoo. In futuro useremo il telefono e ci attiveremo tutti (intendo il Direttivo) per fare i giri di telefonate :rolleyes: Effettivamente come club non ci si puň piů affidare solo ed unicamente ad internet.
        In merito a me, probabilmente non ci sarň (inizialmente ero in lista) perchč ho mio padre all'ospedale, mio fratello non c'č e non voglio che mia madre rimanga sola per qualsiasi evenienza. Se poi venerdě riescono a farlo uscire allora sarň sicuramente presente (.........e chissŕ che non venga con la Gt ).

Scusateci/mi
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
        si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti

Per domenica mi sembra che manchi un po' troppa gente!! Zack? Sly? oggi ho mandato un sms a mox, non so se lui ne fosse al corrente....bisognerebbe che qualcuno dle direttivo si occupasse di avvisare tutti gli associati!!
          Un po' hai ragione Fede, abbiamo probabilmente errato ad affidarci principalmente al gruppo di Yahoo. In futuro useremo il telefono e ci attiveremo tutti (intendo il Direttivo) per fare i giri di telefonate :rolleyes: Effettivamente come club non ci si puň piů affidare solo ed unicamente ad internet.
          In merito a me, probabilmente non ci sarň (inizialmente ero in lista) perchč ho mio padre all'ospedale, mio fratello non c'č e non voglio che mia madre rimanga sola per qualsiasi evenienza. Se poi venerdě riescono a farlo uscire allora sarň sicuramente presente (.........e chissŕ che non venga con la Gt ).

Scusateci/mi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Abarth 79
            Ciao smanettoni de Zena!!!

Chi di voi č pratico di vetroresina??? Ho qualche problemino col catalizzatore... quanto ne devo mettere?
            Ciao mitico
            ...........purtroppo non ti so proprio aiutare..............spero mi perdonerai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Abarth 79
              Ciao smanettoni de Zena!!!

Ciao mitico
              ...........purtroppo non ti so proprio aiutare..............spero mi perdonerai

Commenta

• Vi presento il mio nuovo avatar:

...........non siate maleducati, salutatelo
                Ultima modifica di gtzack; 17-07-2002, 12:49.

Commenta

• Vi presento il mio nuovo avatar:

...........non siate maleducati, salutatelo
                  Ultima modifica di gtzack; 17-07-2002, 12:49.

Commenta

• re

Messaggio originariamente postato da gtzack
                    E il tuo?????
                    Giacomo Morra
                    Shock Engineering
                    tel/fax:010.4694700
                    web.tiscali.it/shockengineering
                    shockengineering@tiscali.it

Commenta

• Re: re

Messaggio originariamente postato da Shock

E il tuo?????
                      se avessi un culo cosě sarei sempre a guardarmelo e a toccarmelo

xchč?? ci facevi un pensierino

Commenta

Sto operando...
                      X