EX UNO TURBO DRIVER SANTAMARIA CORSE SOCIO N° 1
Ore 00.50:"..ma quelli sono i 400 metri?!?........di lě ci esco in meno di 15!!...." HI-FI Shock Official Installer
30-11-2002 ore 21.30:"..Si scivola,si scivola,si scivola....che stile!!!"
Messaggio originariamente postato da nos81 Ragazzi ho un problema.
MICHELIN SX GT oppure
PIRELLI P ZERO
io ho sempre montato michelin!e sono cattive fino a che non ho scoperto le bridgestone!NO PIRELLI!!!!!!!!!
Ore 00.50:"..ma quelli sono i 400 metri?!?........di lě ci esco in meno di 15!!...." HI-FI Shock Official Installer
Io sono andato dal gommista in via Cornigliano, e mi ha consigliato di montare quelle, perchč mi ha deto che tengono e sono abbastanza silenziose......
Bohhhhhhhhhhh
Messaggio originariamente postato da nos81 Io sono andato dal gommista in via Cornigliano, e mi ha consigliato di montare quelle, perchč mi ha deto che tengono e sono abbastanza silenziose......
Bohhhhhhhhhhh
mah!!!!
Messaggio originariamente postato da D.Toretto oh! una voce amica!ciao nik!se riesco a prendere per i capelli qualcuno vengo troppo!a spezia purtroppo il tuning e i ritrovi sono una cosa inesistente!!!!!!(la red bull non funziona con il mio sonno!)
prova a vedere se viene madbatta, č di spezia anche lui, ha una cinquecento grigia con i flap davanti...
vuoi che gli scrivo un pm?
Ford Fusion Collection:
cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm dangy79@virgilio.it http://www.dangytuning.blogspot.com
io monto goodyera eagle touring....
in alternativa pirelli ma pirelli no...
Ford Fusion Collection:
cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm dangy79@virgilio.it http://www.dangytuning.blogspot.com
Commenta