annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazzi : l'avvocato davanti all'ovvietà dell'infondatezza delle accuse mi ha chiesto dei testimoni per poter avviare il processo di restituzione delle auto...ripeto quindi l'appello per chi era presente per testimoniare che non c'era nessuna gara fra me e Lupin
    GRAZIE
    -GENOVESI DA CORSA-
    SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• Ciao ragazzi tutto a posto?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wlince
        ciaoooo un saluto a tutti quanti..

sentite una cosina quest'estate ho conosciuto unamico di un'amico che conosce qualcuno di voi che ha un saxo vts..... chi sarà mai?

il mio amico si chiama simone (capelli linghi e biondi non tanto alto,,)e lavora in una serra come "fiorista" li a genova o poco distante,,, non è che pura fortuna è tra qualcuno di voi? mi ha detto che è un'appassionato di tuning e non si perde un raduno,,,,,,

c'è qualcuno che si sente chiamato in causa?
        ciao!

di che colore era il Saxo?
        A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
        Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
        proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

• Dangy la tua è fantasia!

Si, ci vorrebbe un posto come a Milano ma non ci daranno MAI il Palasport!

Sono d'accordo sul fatto che dovremmo cambiare posto, ma non per scappare o altri motivi strani da menti malate, la mia idea non c'entra con quanto successo. Lo dico solo perchè al 24 di Agosto c'era un pienone che a Ottobre intaseremo irrimediabilmente la piazza! Ci vuole un posto dove non debbano passare in continuazione auto e PULMAN

Se poi fosse affittato tanto meglio, potrebbe entrare chiunque ma al primo comportamento errato saremmo autorizzati a buttarli fuori.
          "Bonny??.. Bonny Uè!!"
          Viva il tuning di qualche tempo fa..
          The beginning

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pumanet
            Dangy la tua è fantasia!

Si, ci vorrebbe un posto come a Milano ma non ci daranno MAI il Palasport!

Sono d'accordo sul fatto che dovremmo cambiare posto, ma non per scappare o altri motivi strani da menti malate, la mia idea non c'entra con quanto successo. Lo dico solo perchè al 24 di Agosto c'era un pienone che a Ottobre intaseremo irrimediabilmente la piazza! Ci vuole un posto dove non debbano passare in continuazione auto e PULMAN

Se poi fosse affittato tanto meglio, potrebbe entrare chiunque ma al primo comportamento errato saremmo autorizzati a buttarli fuori.
            Secondo me se affittassimo un posto, non ci verrebbe più nessuno. Io in piazza ci sono praticamente tutti i Venerdì e credo che (fatta eccezzione per noi e per pochi altri) sia tutta gente di m.... Quindi penso che se si pagasse per entrare saremmo solo una cinquantina di persone.
            Detto ciò.......
            PUMA DOVE SONO LE MIE FOTO!!!
            R.I.P.
            MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
            Fun is not a straight line...
            SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raptus

Secondo me se affittassimo un posto, non ci verrebbe più nessuno. Io in piazza ci sono praticamente tutti i Venerdì e credo che (fatta eccezzione per noi e per pochi altri) sia tutta gente di m.... Quindi penso che se si pagasse per entrare saremmo solo una cinquantina di persone.
              Detto ciò.......
              Il fatto è che non dovrebbe pagare chi entra.. credo che a Milano paghino i Club..

Foto? Quali foto?
              "Bonny??.. Bonny Uè!!"
              The beginning

Commenta

Io in piazza ci sono praticamente tutti i Venerdì e credo che (fatta eccezzione per noi e per pochi altri) sia tutta gente di m....
                si si si

dillo che stavi pensando a me dai dillo!

era per sdrammatizzare un po'....sono d'accordo con quello che dice Puma
                A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-

Commenta

Il fatto è che non dovrebbe pagare chi entra.. credo che a Milano paghino i Club..

Foto? Quali foto?
                  si ma chissà quanto lo farebbero pagare, il palasport.....

Commenta

Detto ciò.......
                    Non solo.. non dire che è gente di m...

è gente tipica dell'ambiente.. gli amanti del tuning poco casinisti sono la minoranza..

E se non piace il modo in cui uno concia la sua vettura bisogna rispettarlo lo stesso. Perchè ogniuno fa il suo tuning.

E non solo, il TUNING non è solo motore. Il TUNING è MOTORE, ESTETICA, IMPIANTO.. ecc ecc ecc ecc ecc

Il TUNING non è solo CURVE, visto che mi hai detto che Fast & Furious fa schifo perchè vanno solo dritti... il tuning puo' anche essere dritto.. fermo!

Altrimenti chiamiamoci ZENA MOTORI ELABORATI AMANTI DELLE CURVE CLUB

"Bonny??.. Bonny Uè!!"
                    The beginning

Commenta

Foto? Quali foto?
                      Ma no... Mi sembra che a Milano ogni macchina paghi 3€.
                      E poi scusa... a Genova l'affitto sarebbe accollato solo allo ZTC????
                      Ma andiamo in rovina
                      R.I.P.
                      MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
                      Fun is not a straight line...
                      SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

Sto operando...
                      X