"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
mi sembra che la serata si sia svolta nel migliore dei modi
a proposito guidate sempre con un avvocato come navigatore visto che è la prima cosa che chiedono
non è male una gara di velocità sui 10 metri (piazza semaforo rosso) tra un GT Four la Deltona di Lupin e il 206 turbo16
non ho parole, pubblicabili su un forum pubblico
ora vado a letto sono quasi calmo...ed è quasi l'alba
chissà come passerà il weekend la mia Celica nel deposito dove l'hanno portata
ne parliamo domani...
è aperta la lista per i testimoni del fattaccio...mi sa che serviranno
Messaggio originariamente postato da slygk non è male una gara di velocità sui 10 metri (piazza semaforo rosso) tra un GT Four la Deltona di Lupin e il 206 turbo16
non ho parole, pubblicabili su un forum pubblico
e che cazz.....!
Che cacchius è successo?
Please rispondete!
Messaggio originariamente postato da slygk mi sembra che la serata si sia svolta nel migliore dei modi
a proposito guidate sempre con un avvocato come navigatore visto che è la prima cosa che chiedono
Messaggio originariamente postato da slygk ora vado a letto sono quasi calmo...ed è quasi l'alba
chissà come passerà il weekend la mia Celica nel deposito dove l'hanno portata
ne parliamo domani...
è aperta la lista per i testimoni del fattaccio...mi sa che serviranno
Ragazzi c'è qualcuno che ieri era in piazza che sà cosa è successo al povero Sly?
Che diavolo.......
Allora cè qualcuno che spiega alle persone che non erano in piazza cosa è successo?
Commenta