CIAO GRO TI VOLEVO CHIEDERE UNA COSA, COSA VUOL DIRE PISTONI DECOMPRESSI? E' LA PRIMA VOLTA CHE MI CAPITA DI LEGGERE STE COSE!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!! GENOVESI DA CORSA !!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Gronholm
Giovedě porto la macchina da Autotecnica...primo step invernale...smonto i miei assi a camme(venduti a 500 euro) e monto i miei originali...eventualmente la porta da Biscara Corse per una rimappatura.
In compenso...ordino i pistoni stampati CPS!!!
Naturalmente decompressi...
la panda entra in officina domani..tubi freni, cda, centralina..e poi forse piů in la nel tempo la famosa sorpresina di colore giallo(che poi ho giŕ spifferato a tutti...)
ehhh santo obino....L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da giuse GT-R
CIAO GRO TI VOLEVO CHIEDERE UNA COSA, COSA VUOL DIRE PISTONI DECOMPRESSI? E' LA PRIMA VOLTA CHE MI CAPITA DI LEGGERE STE COSE!
Pistoni stampati di questo tipo vengono utilizzati per lo piů per motori sovralimentati (turbo e volumetrici).
Detto ciň, a te le supposizioni del caso...
Ultima modifica di Gronholm; 02-09-2002, 05:26.
Commenta
-
Buon giorno a tutti!!!!!
Contenti dell'articolo?? Nessuno ci ha mangiato??.........che fortuna che ci eravamo preparati
Wallace ho ricevuto la mail!!!!!!!!! Giovedě sarň presente-Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua
......non si č soli se qualcuno se ne č andato
si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da wallace
č quello che dico io ma evidente mente mi sono spiegato male. la mia era comunque una risposta non un annuncio
..........ragazzo.....mi stai perdendo lo smalto :rolleyes:-Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua
......non si č soli se qualcuno se ne č andato
si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da wallace
buona sera a tutti.
speriamo che l'articolo sul secolo abbia i suoi frutti!!!
x puma, massi.....
scusate se sono stato un po scortese in questi post spero che non ve la siate presa!
Commenta
-
Non ci credevo quando ho letto dei 2 sequestri sul secolo..
A quanto pare č aperta la caccia alle streghe...
Ma non vi č mai capitato che al semaforo vi si affianca un tuning-man che vi guarda e fa borbottare la marmitta?
Ma se tu non lo caghi ma lui parte a razzo non č che fermano anche te?
Mah.. corrono brutti tempi... tempi bui...
Commenta
-
Gro, vale sempre la tua richiesta di venerdě anche dopo che il tuo nome č sul secolo?
Commenta
-
Commenta
-
Allorssssss? a un altro errore.....la mia mail č: robyvts16@hotmail.com (x m list)
p.s. x giove non so nulla se potete dirmi qualkecossssa! anche x pm!
Commenta
Commenta