annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CIAO GRO TI VOLEVO CHIEDERE UNA COSA, COSA VUOL DIRE PISTONI DECOMPRESSI? E' LA PRIMA VOLTA CHE MI CAPITA DI LEGGERE STE COSE!
    La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm

Giovedě porto la macchina da Autotecnica...primo step invernale...smonto i miei assi a camme(venduti a 500 euro) e monto i miei originali...eventualmente la porta da Biscara Corse per una rimappatura.

In compenso...ordino i pistoni stampati CPS!!!
      Naturalmente decompressi...
      maleducato.....

la panda entra in officina domani..tubi freni, cda, centralina..e poi forse piů in la nel tempo la famosa sorpresina di colore giallo(che poi ho giŕ spifferato a tutti...)

ehhh santo obino....
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da giuse GT-R
        CIAO GRO TI VOLEVO CHIEDERE UNA COSA, COSA VUOL DIRE PISTONI DECOMPRESSI? E' LA PRIMA VOLTA CHE MI CAPITA DI LEGGERE STE COSE!
        Sono pistoni stampati, lavorati in una maniera particolare, con una zona centrale incava, sviluppata per diminuire il rapporto di compressione con un conseguente aumento di volume della camera di combustione.
        Pistoni stampati di questo tipo vengono utilizzati per lo piů per motori sovralimentati (turbo e volumetrici).
        Detto ciň, a te le supposizioni del caso...

Ultima modifica di Gronholm; 02-09-2002, 05:26.

Commenta

• Buon giorno a tutti!!!!!

Contenti dell'articolo?? Nessuno ci ha mangiato??.........che fortuna che ci eravamo preparati

Wallace ho ricevuto la mail!!!!!!!!! Giovedě sarň presente
          -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
          si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wallace

č quello che dico io ma evidente mente mi sono spiegato male. la mia era comunque una risposta non un annuncio

..........ragazzo.....mi stai perdendo lo smalto :rolleyes:
            -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
            si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wallace
              buona sera a tutti.
              speriamo che l'articolo sul secolo abbia i suoi frutti!!!

x puma, massi.....
              scusate se sono stato un po scortese in questi post spero che non ve la siate presa!
              Chi ca**o sei? Cosa vuoi? Chi ti conosce?
              "Bonny??.. Bonny Uč!!"
              Viva il tuning di qualche tempo fa..
              The beginning

Commenta

• Non ci credevo quando ho letto dei 2 sequestri sul secolo..

A quanto pare č aperta la caccia alle streghe...

Ma non vi č mai capitato che al semaforo vi si affianca un tuning-man che vi guarda e fa borbottare la marmitta?

Ma se tu non lo caghi ma lui parte a razzo non č che fermano anche te?

Mah.. corrono brutti tempi... tempi bui...
                "Bonny??.. Bonny Uč!!"
                The beginning

Commenta

• Gro, vale sempre la tua richiesta di venerdě anche dopo che il tuo nome č sul secolo?
                  "Bonny??.. Bonny Uč!!"
                  The beginning

Commenta

• Bastardoniiiiiiiiiiiiiiii sono l'undicesimo iscritto al club e.........NON SONO NEANKE NELLA LISTA SUL SITO!!!!!!!!!!!!!!!?? PUMA!!! Questo da te non me lo aspettavo...............................sig
                    Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre della notte.

Commenta

• Allorssssss? a un altro errore.....la mia mail č: robyvts16@hotmail.com (x m list)
                      p.s. x giove non so nulla se potete dirmi qualkecossssa! anche x pm!
                      Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre della notte.

Commenta

Sto operando...
                      X