annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da giuse GT-R

assolutamente NI perchè sarebbe una bella cosa ma sicuramente ti trovi il pirla che deve per forza deve farsi vedere che la sua carretta "scfiamma" (mentre gli sta prendendo fuoco.....) e se glielo dici gli entra da un orecchio e gli esce dall'altro e se continua che fa? lo prendi per il paraurti e lo mandi via?ti ricordo che comunque l'accesso alla piazza è libero e non possiamo mandare via nessuno
    EH GIA'! Purtoppo l'accesso alla piazza è libero dato che è un pubblico passaggio e quindi entra in gioco il discorso di un posto chiuso al pubblico dove ,come giustamente diceva puma, l'autoselezione sarebbe naturale, è anche vero che essendo un posto chiuso e privato certe cose si potrebbero fare ma se ci sono delle regolamentazioni che escludono il pirla casinista.......

Non sò proprio....certo che noi non facciamo i cretini in piazza anche perchè tra di noi si è ribadito,detto ,stradetto,arcidetto e ripetuto miglioni di volte che facendo i coglioni lì si rischia grosso, personalmete e non solo perchè poi ci vanno di mezzo anche quelli che non centrano niente e poi.....si rischia il linciaggio.....
    Comunque potrebbe ,sempre secondo il modesto parere una soluzione temporanea che potrebbe dare i suoi risultati.
    Chissà forse se la gente vede che biene cazziata quando fà la cretina, magari capisce che il luogo non è proprio adatto e che se vuole farlo deve andare da qualche altra parte!
    il tuo gommaro di fiducia!
    VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
    CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OmardiCogo
      Ragazzi......scusate se esco con la mia str*nzt giornaliera!
      Non si potrebbe istituire un gruppo di vigilanza tra gli utenti della piazza al venerdì sera in modo che chi fà il cretino venga ammonito e si senta un coglion*?
      Sò che certi comportamenti non dovrebbero essere repressi o scoraggiati da altre persone ma il buonsenso dovrebbe partire da ogni visitatore della piazza al venertuning ma purtoppo visto che gli imbecilli ci sono.....non è neanche giusto che ci rimetta gente tranquilla che ha voglia di divertirsi e parlare di tuning e far vedere la propria bambina.
      Quello che stò proponendo è di istituire una specie di "buttafuori" (per modo di dire dato che la piazza è un luogo pubblico e può entrarvi chiunque)che controlli i comportamenti indisciplinati di certe persone e che quando le sgama gli chiarisca ,sempre gentilmente e civilmente (scordatevi spranghe,mazze da baseball,panchine,crick e oggetti contundenti vari) che nella piazza ci sono altre persone , che a causa di un comportamento scorretto ci possono rimetter tutti gli altri e che se ne deve gentimente andarsene affan##*****.
      HO DETTO UNA CAGATA?
      VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!

Commenta

EH GIA'! Purtoppo l'accesso alla piazza è libero dato che è un pubblico passaggio e quindi entra in gioco il discorso di un posto chiuso al pubblico dove ,come giustamente diceva puma, l'autoselezione sarebbe naturale, è anche vero che essendo un posto chiuso e privato certe cose si potrebbero fare ma se ci sono delle regolamentazioni che escludono il pirla casinista.......

Non sò proprio....certo che noi non facciamo i cretini in piazza anche perchè tra di noi si è ribadito,detto ,stradetto,arcidetto e ripetuto miglioni di volte che facendo i coglioni lì si rischia grosso, personalmete e non solo perchè poi ci vanno di mezzo anche quelli che non centrano niente e poi.....si rischia il linciaggio.....
        Comunque potrebbe ,sempre secondo il modesto parere una soluzione temporanea che potrebbe dare i suoi risultati.
        Chissà forse se la gente vede che biene cazziata quando fà la cretina, magari capisce che il luogo non è proprio adatto e che se vuole farlo deve andare da qualche altra parte!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto
          Ciao Genovesi ... mi dispiace per quanto ho letto.

...................................................................
          ...................................................................
          Alla fine ci sembra una buona soluzione.

Scusate del lungo discorso, ma penso possa essere utile.
          Ciao
          Alberto
          Scusarti?? Per cosa
          Come al solito sei stato illuminante.
          Effettivamente i problemi che avevate a S. Agostino piano piano si stanno verificando anche a Genova e quindi una soluzione bisogna trovarla. Considerato il numero di auto che c'erano ad Agosto, c'è il serio timore che a settembre/ottobre scoppi il delirio.

Voi siete riusci a trovare una soluzione percuè qualcuno (il club) si è mosso, con il doppio vantaggio di seguire i propri associati e anche gli sconosciuti.
          Anche qui a Genova, oltre a pensare dove andare, bisognerebbe trovare un capo-cordata che spinga in questa direzione.
          Lo ZTC infatti, per evitare di immischiarsi in spiacevoli problemi di responsabilità legali (che effettivamente esistono, considerata l'aria che si respira negli ultimi giorni) ha deciso di non muoversi in prima persona. O quanto meno se lo farà (cosa probabile perchè è nell'aria da qualche mese), lo vorrebbe fare solo per i propri associati. Dico vorrebbe perchè all'interno del Direttivo vi sono correnti di pensiero diverse.

In diretta conseguenza, e qui parlo a tutti i genovesi, allo stato attuale delle cose ben venga se c'è qualche brava persona che si metta a girare per la piazza a cercare di tenere calmi altri più esagitati e/o rumorosi e che faccia parcheggiare le auto in maniera più consona alla geografia del piazzale; ricordando anche che il miglior controllore delle persone è il buon senso.........e, fino a prova contraria ne dovremmo essere dotati tutti
          Finisco dicendo che mi fa molto piacere vedere che tutti i partecipanti attivi del forum sono molto sensibili al raduno del veberdì sera............significa che poi i coglioni non sono così tanti e che quindi tenerli a bada non deve essere un lavoro ercolino.
          Continuate così.

Ciao Alberto!!!! E grazie ancora
          Ultima modifica di gtzack; 28-08-2002, 11:24.
          -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
          si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• un saluto a tutti

x sly.... sono ancora scosso e dispiaciuto ma vedrai che te la ridanno presto e pure lavata!
            ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

HAI RAGIONE, POTREBBE FUNZIONARE TRA L'ALTRO PROVARE NON COSTA NULLA HAI IL MIO APPOGGIO! bravo omar! venerdì ke fai vieni al venertuning?
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

• Non sò proprio....certo che noi non facciamo i cretini in piazza anche perchè tra di noi si è ribadito,detto ,stradetto,arcidetto e ripetuto miglioni di volte che facendo i coglioni lì si rischia grosso, personalmete e non solo perchè poi ci vanno di mezzo anche quelli che non centrano niente e poi.....si rischia il linciaggio.....
                Chissà forse se la gente vede che biene cazziata quando fà la cretina, magari capisce che il luogo non è proprio adatto e che se vuole farlo deve andare da qualche altra parte! [/B][/QUOTE]

La tua è una bella idea, ma nel caso che il cretino ti risponda in una maniera non corretta, tu non puoi fare niente, anche perchè per ora la piazza è libera, e come ha detto Gro un pò di tempo fa, noi come club non abbiamo nessun diritto li.

Comunque provare non ci csta niente......

Commenta

HAI RAGIONE, POTREBBE FUNZIONARE TRA L'ALTRO PROVARE NON COSTA NULLA HAI IL MIO APPOGGIO! bravo omar! venerdì ke fai vieni al venertuning?
                  Ovviamente sarò in piazza, ultimamente non sono venuto , anche perchè dopo la sparata che avevo fatto,(mi scuso ancora) mi sentivo un pò in imbarazzo.
                  E' allora ufficialmente aperto il gruppo di controllo sulla piazza.
                  chiunque volesse fare parte dello squadrone di controllo ...può farlo, non penso che sia necessario istituire una task force(anche se l'idea è allettante)però magari istituire un "capo" della sicurezza al quale fare riferimento si!
                  Chi proponete?
                  Tutto ciò ovviamete se il direttivo dello ZTC è daccordo,sia ben inteso!
                  Mandate pm o e-mail!

Commenta

assolutamente NI perchè sarebbe una bella cosa ma sicuramente ti trovi il pirla che deve per forza deve farsi vedere che la sua carretta "scfiamma" (mentre gli sta prendendo fuoco.....) e se glielo dici gli entra da un orecchio e gli esce dall'altro e se continua che fa? lo prendi per il paraurti e lo mandi via?ti ricordo che comunque l'accesso alla piazza è libero e non possiamo mandare via nessuno
                    Questo è il discorso più sensato delle ultime 100 pagine del thread!

(secondo me)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nos81
                      La tua è una bella idea, ma nel caso che il cretino ti risponda in una maniera non corretta, tu non puoi fare niente, anche perchè per ora la piazza è libera, e come ha detto Gro un pò di tempo fa, noi come club non abbiamo nessun diritto li.

Comunque provare non ci csta niente...... [/B][/QUOTE]
                      beh..come ho già detto nel caso in cui il sopracitato deficente risponda in modo non appropriato....glie se mena....SCHERZO!
                      No......gli si ribadisce nuovamente il concetto!Una specie di resistenza passiva alla Gandi, del resto noi tuner siamo persone pacifiche....... a volte! Se poi in caso estremo incomincino insulti o spintoni e cose simili.......cacchio.....quanto iscritti conta lo ZTC?
                      Voglio dire...siete parecchi!
                      Spero che basti solo il buonsenso e la caga, visto che gli ultimi eventi devono per forza aver un pò scoraggiato i deficenti(non fà piacere a nessuno vedersi sequestrata la propria bimba).
                      Credo che basti notificare al deficentone tammarrus diabolicus un bel vaffa generale e dirgli:
                      <<Ciccio bello, se vuoi restare modere i decibel del tuo scaricozzo evitando di sfiammare, altrementi non sei bene accetto dal momento che per colpa tua inchiappettano anche noi....PIRLA!>>

Commenta

Sto operando...
                      X