annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Gronholm
    .......................................
    Per quanto riguarda il giornalista in piazza...è una bella idea, ma restiamo GENOVESI DA CORSA, e non Zena Tuning Club, che al Venerdì sera è solo ospite e non organizzatore!!!
    Credo che qui non si tratti nè di GdC nè di ZTC.
    Qua si tratta solo di salvare la propria dignità ed onestà, di dimostrare che non siamo dei criminali, che p.zza della Vittoria è solo ed unicamente un ritrovo di ragazzi e uomini appassionati e che dal lunedì al venerdì lavorano e/ o studiano.
    Questo quindi a prescindere da associazioni e/o gruppi deve essere uno sforzo comune di TUTTI.
    Se qualcuno dei partecipanti manca quindi della dovutà sensibilità, non vedo perchè qualcuno non possa farglielo notare, senza per questo sentirsi responsabili della serata.
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
      http://pagine.ilsecoloxix.it/giornale/pagine.asp

questa è parte dell'articolo apparsa sul secolo... domani c sarà la versione integrale
      http://digilander.libero.it/AndreaM1...cro_2_2508.pdf

Per vederla dovete scaricarvi Adobe Acrobat Reader 5
      ftp://ftp.adobe.com/pub/adobe/acroba...x/ar505ita.exe
      Ultima modifica di JAMES; 26-08-2002, 13:34.
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

• sono contento di conoscere persone serie
        non pensavo servisse ma ABBIAMO bisogno di testimoni...ebbene sì oltre l'ovvietà dei fatti dobbiamo avere anche dei testimoni:rolleyes:
        se qualcuno ,fra i presenti alla serata, è disposto a fornire i propri dati ci contatti...NON è richiesta nessuna apparizione in tribunale o altro è anche un modo per discolpare i presenti dall'accusa di incitazione alle gare...basta solo che chi c'era dica quello che è successo...
        conto su di voi
        -GENOVESI DA CORSA-
        SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da slygk
          sono contento di conoscere persone serie
          non pensavo servisse ma ABBIAMO bisogno di testimoni...ebbene sì oltre l'ovvietà dei fatti dobbiamo avere anche dei testimoni:rolleyes:
          se qualcuno ,fra i presenti alla serata, è disposto a fornire i propri dati ci contatti...NON è richiesta nessuna apparizione in tribunale o altro è anche un modo per discolpare i presenti dall'accusa di incitazione alle gare...basta solo che chi c'era dica quello che è successo...
          conto su di voi
          slygk.....anche se io nn c'ero posso immaginare come e' andata la faccenda....

e ti dico solo che queste cose mi fanno solo vomitare....

e' un indecenza....nn possiamo quasi piu' uscire di casa con le nostre macchine...ormai ci hanno preso di mira e sara' propio difficile fargli capire che noi ci ritroviamo solo x parlare e vedere le ultime nostre "creazioni" sulla macchina.......

anche a torino la vita sta diventando piuttosto difficile...

e poi.....

nn penso propio che le gare si facciano davanti ad una gazzella della polizia o dei carabinieri...

anche da noi mentre facevano multe e sequestravano libretti c'era certa gente che su corso francia sfrecciava a + di 100km\h.....sia macchine che moto.....

e invece loro facevano multe x lampadine azzurre e scarichi...

ditemi voi se questa e' una cosa logica....

ancora un abbraccio
          TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

Commenta

• Messaggio originariamente postato da robiuno.80

e invece loro facevano multe x lampadine azzurre e scarichi...

ditemi voi se questa e' una cosa logica....

ancora un abbraccio
            no....ma purtroppo è molto più semplice....
            A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
            Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
            proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

• Messaggio originariamente postato da slygk
              sono contento di conoscere persone serie
              conto su di voi
              guarda io nn c'ero....ma testimonierei sulla fiducia, magari fosse possibile....:rolleyes:
              A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
              Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
              proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

• x puma

CIAO PUMA, PER ME PUOI METTERE TRANQUILLAMENTE I DATI SUL SITO CHE IO SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE UN MEMBRO ZTC
                La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

• MA CHE CAVOLO SUCCEDE? MI SONO RICOLLEGATO E SULLA PAGINA PERSONALE MI VENIVA SCRITTO CHE NON ERO ISCRITTO AD ALCUNA DISCUSSIONE
                  La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                  MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                  16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

• saluto a tutto lo z.t.c.

sly sono ancora scosso per quel che ti è accaduto.
                    ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• grazie a tutti per l'appoggio....
                      puma eccoti l'e-mail
                      slygk@iol.it
                      per la mailing list
                      ovviamente autorizzo la pubblicazione delle foto della mia Celica..così me la guardo un pò:rolleyes: :rolleyes:
                      -GENOVESI DA CORSA-
                      SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

Sto operando...
                      X