annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wallace PM!!!!!!

Commenta

• Capisco, quel tipo è pauroso............. ma non dirgli niente.....
      lo sapevo che per me facevi ciò e nient'altro.
      Ovvvvvviammmmenteeeeee

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre106
        Wallace PM!!!!!!
        Ciao Andre, com'è, ma lo sai che è da troppo che non ci vediamo?????
        Che bordello con questa P.zza, cavolo, lo dobbiamo risolvere, altrimenti secondo me entro poco ci fanno saltare.....

Commenta

• LO SAI CHE UNA RAGAZZA DEL CLAN DI VOLTRI(DOVE SONO IO) HA PASSATO LE SELEZIONI PER MISS ITALIA? [/B][/QUOTE]

Giuse se ce la porti la facciamo diventare Miss noi, con un trattamento specialeeeeee

Commenta

• Andre hai un pm.....
            Ci sei Venerdì????????
            Dai che ci vediamooo

Commenta

• hummmm

ho letto un pò in velocità le ultime pagine...
              Che ne dite del parcheggio della metro?
              è grande, vuoto, isolato... facile da raggiungere anche se non centrale....che ne dite?

poi vorrei dire una cosa... riguardo a chi si sballa a fare freni a mano & c... una cosa che forse va un pò contro corrente ma io la penso così...

quando sono andato a Milano, c'era una zona del raduno totalmente vuota, senza auto, e lì la gente si divertiva a fare freeni a mano sgommate eccetera... BEN LONTANO da altre auto o persone! penso che a chiunque ami guidare sul serio, piaccia ogni tanto fare dei "number" del genere... e finchè vengono fatti in sicurezza, ossia in una zona privata, chiusa al traffico e ben lontano da auto o persone partecipanti al raduno, non dovrebbero essere condannate così duramente! Anzi, possono fungere da sfogo, per scaricare tutta la voglia di "pazzie al volante" in tutta sicurezza, o per sfogarci dopo essere dovuti sottostare alle regole del codice della strada alle volte assurdamente restrittive (60 KM/h in corso europa o sopraelevata mi sembrano limiti ridicoli, non so a voi...);
              sopratutto dato che nelle vicinanze di genova non esistono autodromi in grado di soddisfare le esigenze di un pilota, e non è sempre possibile per tutti accedere alle gare!

Ribadisco comunque che assolutamente sono contro i comportamenti da sborone tenuti da molti il venerdì ser (per quanto ammetta talvolta di essermi comportato male anche io in questo senso... poi quando mi è stato spiegato perchè era stupido fare così mi sono ravveduto, non sempre il mio cervellino da solo ce la fa :P).

se fossimo in un luogo isolato o privato, a me non dispiacerebbe sentire il rombo delle macchine elaborate, sentire le differenze tra un terminale e l'altro, provare la qualità degli impianti stereo e veder sfiammare qualche motorazzo... SE E SOLO SE questo non portasse a spiacevoli consegfuenze! L'importante è farlo con spirito, per il gusto di confrontare e sentire pareri altrui, non per fare lo sborone!

che ne pensate? non ucidetemi!
              poco motoretanto cuore....
              L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
              "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
              "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
              Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• ah dimenticavo... anche se non sono ancora membro dello ztc (ma miimpegno a darmni una mossa a stampare quel maledetto modulo :P) domani sera mi rendo disponibile per la discussione! fatremi sapere! monne@libero.it oppure icq:138199740
                poco motoretanto cuore....
                L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nos81
                  LO SAI CHE UNA RAGAZZA DEL CLAN DI VOLTRI(DOVE SONO IO) HA PASSATO LE SELEZIONI PER MISS ITALIA?

Giuse se ce la porti la facciamo diventare Miss noi, con un trattamento specialeeeeee [/B][/QUOTE]

Vorrei tanto farglielo io il trattamento speciale me putroppo non me la vuole dare in pratica mi ha detto:<sei tanto carino e dolce(ma dove io carino? uhm.... mi sta imbarcando) mi piacerebbe ma non 6 il mio tipo)
                  La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                  MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                  16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

• Ciao a tutti!!!!

Premetto ............................parlo a nome mio ...........

Mi sembra che fra tutti ci stiamo tirando indietro di fronte ad una cosa che dovrebbe essere "spontanea" e cioè l'incolumità delle ns. auto, di noi stessi,delle persone che sono con noi......e del Venertuning!!!

Penso che non costi niente dire ai "ragazzini" con la corsa,cinquecento,o 106 ,clio ....etc...etc....porschegt2 ,F40 ,Viper...(hem...sto esagerando Hi hi.... ) di non partire in sgommata dalle striscie!!!! anche perchè spesso fanno il giro e tornano..........e gli si dice in maniera educata che dovrebbero essere così gentili da non sgommare...il quale rumore attira le forze dell'ordine, e può essere scambiato con una gara clandestina (alla luce del nuovo codice della strada!) se parte uno e poi magari parte brioso anche un altro dietro di lui!!!!!(e poi è fastidioso.....li in piazza!!! meglio farlo in pista!!!)

Per quanto riguarda il parcheggio (io sono uno di quelli che di solito si mette x lungo.....sapete è il mio lato migliore!! ...)
                    quando uno CAGA la macchina di 3/4 in mezzo alla strada gli si dice di metterla Bene..........

Ho capito il problema sorge con le teste di CAXXO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bene alla prima te lo dico con le buone alla seconda anche.......poi alla terza te lo ridico.....poi..........................PRENDO LA TARGA!!!!!!

Chi mi da il diritto?????????????????????????

La Legge.............................Sono un libero cittadino,e posso segnalarti a chi di dovere. BASTARD INSIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MI SONO ROTTO DI DOVER STARE ATTENTO CHE QUALCHE IDIOTINO POSSA FAR MALE A QUALCUNO. 30 ANNI Serviranno a qualche cosa.......................giusto??

(fortunatamente in piazza non sono mai successi episodi tali ma bisogna sempre tenere gli occhi aperti!!)

Zio Falcon.
                    Dominic. Nissan 200sx Silvia---

-Falcon-[/font]
                    DRIFTER MEMBER OF ZENA TUNING CLUB[/font](solo dove è permesso!)

.....2 REAR WHEELS DRIFTER!!!

Commenta

• Re: volontari sicurezza venertuning

Messaggio originariamente postato da Pumanet
                      Cacchio presidente....sei sempre il migliore...ogni volta mi fai sdraiare!
                      il tuo gommaro di fiducia!
                      VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
                      CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

Sto operando...
                      X