annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ebbene si ci siamo riusciti
    Abbiamo fatto tutti la nostra bella figura,soprattutto in carovana verso il bar!!Perfetta e davvero"fine"la Polo di Massi,oserei dire quasi troppo elegante....a Massi,mettici due paraspruzzi tarri ...scherzo,è molto bella così com'è .
    Anche la GT di gtzack è "venuta"bene,anche se ad una prima occhiata non si nota molto,ma lui mi pare di aver capito che bada alla sostanza più che all'apparenza
    Stupore per FiestaTurbo.... ca..o,mi farò fare una turbina per la mia macchinina!!Chissa se ci riesce....cmq la sua spinge davvero
    forte e poi quello sfiato tipo Autobus....grande
    Effettivamente lo sterzo è un po' duretto....mi accorderò per guidarla un paio di volte a settimana,così faccio braccia
    Ci sentiamo.

Commenta

• troppo buoni!!!!

Siete troppo gentili....se fate cosi' la mia polo da grigia che e' me la fate diventare rossa!!!!
      Scherzi a parte abbiamo gettato le basi per nuovi incontri e nuove amicizie!!! Bene bene, sono proprio contento! Ma quanti caccari che ci sono a Genova......e chi sa quanti ancora ce ne saranno!!!
      Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
      *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• Mi dispiace che non sono potuto venire anch'io, visti i risultati mi sarebbe piaciuto, ma Sabato ho lavorato tutto il giorno!!!!
        Se riusciamo a combinare le date con gli impegni, la prossima volta ci sarò anch'io.
        Che ne dite se eleggessimo un luogo a cui darsi appuntamento in date e orari strategici?!
        ( ad esempio il sabato sera o la domenica pomeriggio durante o pdopo le partite).
        Può essere una idea?????

Commenta

• Mi dispiace che non sono potuto venire anch'io, visti i risultati mi sarebbe piaciuto, ma Sabato ho lavorato tutto il giorno!!!!
          Se riusciamo a combinare le date con gli impegni, la prossima volta ci sarò anch'io.
          Che ne dite se eleggessimo un luogo a cui darsi appuntamento in date e orari strategici?!
          ( ad esempio il sabato sera o la domenica pomeriggio durante o pdopo le partite).
          Può essere una idea?????

Commenta

• Ecco,lo sapevo ke mi sarei perso un bell'incontro!!! Ma mentre eravate la io stavo rimontando il paraurti posteriore del mio catorcino...

Comunque cakkio come siete pignoli...da ciò ke avete detto l'uno dell'altro mi pare di vedere le vostre makkinine... Se guardate in modo così attento anke la mia...forse è meglio ke io non venga...

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

• Ecco,lo sapevo ke mi sarei perso un bell'incontro!!! Ma mentre eravate la io stavo rimontando il paraurti posteriore del mio catorcino...

Comunque cakkio come siete pignoli...da ciò ke avete detto l'uno dell'altro mi pare di vedere le vostre makkinine... Se guardate in modo così attento anke la mia...forse è meglio ke io non venga...

Commenta

• guarda che siamo tutti comuni mortali!
                Poi, a quanto posso ricordare, mi sembra che avevi raccontato già la tua macchina e che nn era niente male...
                C vediamo la prossima volta!

Commenta

• Ciao ragazzi!
                  L'idea della mangiata fuori mi sembra molto buona.... magari andiamo nel ristorante di Pinos77!! Cmq anche l'idea di fissare un posto fisso dove fare i nostri incontri non è niente male!!
                  Fatevi sentire per i prossimi incontri!!
                  Ciao!!!
                  Marco

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

Commenta

• Si,la prossima non me la voglio perdere!
                    L'idea dei giorni prestabiliti è geniale...se uno fosse sabato pomeriggio sarebbe anke meglio... E per quanto mi riguarda ripropongo l'originaria idea di Piazza della Vittoria...sotto le caravelle,così non ci si sbaglia...

Commenta

• Si,la prossima non me la voglio perdere!
                      L'idea dei giorni prestabiliti è geniale...se uno fosse sabato pomeriggio sarebbe anke meglio... E per quanto mi riguarda ripropongo l'originaria idea di Piazza della Vittoria...sotto le caravelle,così non ci si sbaglia...

Commenta

Sto operando...
                      X