annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per me dovrebbe andare bene....però sarebbe bello vedersi a Ge e partire insieme(la carovana dei caccari ).
    Complimenti per la lettera su Elaborare,gtzack,è davvero scritta bene ,in molti tratti mi sono riconosciuto....snifsnif:rolleyes:
    Pensa che non avevo neanche letto la firma..l'ho scoperto ora che l'autore sei tu!!!
    Ci sentiamo!!

Commenta

• per forza partiremmo insieme!
      Sennò, chi mi stura le orecchie col boato ? (andre 106, a chi mi riferirò mai???)

Che lettera? NN sono al corrente della lettera di gtzack a elaborare! Mi passate il link?

Commenta

• potrebbe essere un' idea andare a Varazze!!!
        Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
        *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• Chi si accolla l'onere dell'organizzazione????
          La palla la passo volentieri a FiestaTurbo e MassiPOLO2000. Auguri
          -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
          si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Chi si accolla l'onere dell'organizzazione????
            La palla la passo volentieri a FiestaTurbo e MassiPOLO2000. Auguri

Commenta

• Allora chi darebbe l'OK per Varazze?

Commenta

• Allora chi darebbe l'OK per Varazze?

Commenta

• Proviamo:

Appunta alle 22.30 alla MTC di Sampierdarena (.....è il colomo ). Così siamo subito pronti ad imboccare l'autostrada.

Sia ben inteso, e credo saranno tutti concordi, che andiamo là xchè c'è Pinos 77 che ha casini d'orari. Se entro venerdì mattina non ci dà la conferma però, io proporrei di rimanere in zona, tenendo sempre l'appuntamento delle 10.30, magari andando al cantiere o al Buldog Pub. Comunque queste sono idee, attendo conferme per l'orario. A chi tira il pacco verrano bucate le gomme!

Commenta

• Proviamo:

Appunta alle 22.30 alla MTC di Sampierdarena (.....è il colomo ). Così siamo subito pronti ad imboccare l'autostrada.

Sia ben inteso, e credo saranno tutti concordi, che andiamo là xchè c'è Pinos 77 che ha casini d'orari. Se entro venerdì mattina non ci dà la conferma però, io proporrei di rimanere in zona, tenendo sempre l'appuntamento delle 10.30, magari andando al cantiere o al Buldog Pub. Comunque queste sono idee, attendo conferme per l'orario. A chi tira il pacco verrano bucate le gomme!

Commenta

• pinooooooooooooosss
                      che fine hai fatto?
                      Fatti sentireeeeeeeee

Commenta

Sto operando...
                      X