annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!! GENOVESI DA CORSA !!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
direi di si
forse sabato parto per il veneto per ritirare la mia macchina:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
come soffro
Commenta
-
gronholm ho letto il tuo simpatico msg alla redazionefigata
per l'altro in PM non ho capito come fare (strano!!)
ma Falcon è ancora vivo
vi siete ricordati di chiedere per i tappetini della mia celica durante la gita nel paese dei balocchi (OMP)
avete tempo per una bella scusa
Commenta
-
sto monopolizzando i messaggi
per Mox: ricordati la copia della simpatica cassettinaappena mi danno la macchina, e la porto in carrozzeria per le modifiche sulle prese d'aria, ti romperò le palle per aiutarmi a trovare un modo per mettere la targa
o di lato oppure sotto ...
Commenta
-
Per PUMA:
Carissimo, la scritta mistral è mia , per cui ti invito a versare 0,1 EURO ogni volta che la utilizzi...........
SONO DACCORDISIMO con te, w il MISTRAL,adotta un mistral anche tu,chi non ama il mistral avvelena anche te , digli di smettere.....vabbè la smetto
PS : METTIAMO IL MISTRALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Commenta
-
Per PUMA:
Carissimo, la scritta mistral è mia , per cui ti invito a versare 0,1 EURO ogni volta che la utilizzi...........
SONO DACCORDISIMO con te, w il MISTRAL,adotta un mistral anche tu,chi non ama il mistral avvelena anche te , digli di smettere.....vabbè la smetto
PS : METTIAMO IL MISTRALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Commenta
-
VI ASPETTIAMO!!!
Ciao ragazzi, come va a Genova?
Qua a Milano con ste targhe alterne si diventa matti
Vi aspettiamo in S.Agostino con ansia... venite pure qundo volete, sarete gli ospiti d'onore!
Direi che il primo venerdì di febbraio va benissimo, l'importante è che veniate in piazza prima delle 22.30 altrimenti non troverete più nemmeno un posto per parcheggiare... sapete dopo la pubblicità che abbiamo avuto grazie ad ElaborarE ogni venerdì c'è un incremento di presenze mica male...
In ogni caso possiamo metterci d'accordo per i dettagli nei prossimi giorni... fateci sapere nel nostro 3D, OK?
A presto fratelli!
Commenta
Commenta