Lo fate apposta? tutte le volte ke vengo sul forum non c'e mai un cane di nessuno!!! mah!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!! GENOVESI DA CORSA !!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
BUONGIORNO!
Un salutino a tutti i GDC / ZTC dal vs Ki appena rientrato dalle vacanze!
...si stava troppo bene e adesso è dura ricominciare!cmq vedrò di rallegrarmi un po' leggendo almeno qualche pagina indietro del forum (sempre che ci siano anche un po' di notizie giose...)
ho saputo tutti i casini che sono successi in questo mese e devo dire che c'è stato veramente poco da essere allegri!:rolleyes:
Saluti a tutti e a presto!-Ki79-
MALEDUCATO AUTONOMO
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Andre106
No, sul serio,io parlavo di quello bello dove è citato lo zTc!!!!!!
io sapevo solo dell'articolo sulle presunte gare clandestine con l'intervista a Sly!-Ki79-
MALEDUCATO AUTONOMO
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ki79
quale articolo bello?!
io sapevo solo dell'articolo sulle presunte gare clandestine con l'intervista a Sly!
ho conservato anche quello!
Commenta
-
Andre...so chi è quello...l'ho già visto ma non mi viene...chi cavol0 è?
Oggi vado a Milano con Roberto, il tipo che aveva la Clio Willy Turbo.
Portiamo la sua A3 1.8T da Castelli a rimappare...torniamo giù con 195 cavalli...mica male...Puma, preparati a inserire anche le foto di quest'altro storico maleducato...oggi se porta la macchina fotografica gli faccio il sevizio!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Gronholm
Andre...so chi è quello...l'ho già visto ma non mi viene...chi cavol0 è?
Oggi vado a Milano con Roberto, il tipo che aveva la Clio Willy Turbo.
Portiamo la sua A3 1.8T da Castelli a rimappare...torniamo giù con 195 cavalli...mica male...Puma, preparati a inserire anche le foto di quest'altro storico maleducato...oggi se porta la macchina fotografica gli faccio il sevizio!
Ma è socio?(per le foto)
Commenta
Commenta