annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lo fate apposta? tutte le volte ke vengo sul forum non c'e mai un cane di nessuno!!! mah!!!
    Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre della notte.

Commenta

• BUONGIORNO!

Un salutino a tutti i GDC / ZTC dal vs Ki appena rientrato dalle vacanze!
      ...si stava troppo bene e adesso è dura ricominciare! cmq vedrò di rallegrarmi un po' leggendo almeno qualche pagina indietro del forum (sempre che ci siano anche un po' di notizie giose...)
      ho saputo tutti i casini che sono successi in questo mese e devo dire che c'è stato veramente poco da essere allegri!:rolleyes:
      Saluti a tutti e a presto!
      -Ki79-
      MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

• Ciaooooo!!!!
        Bello l'articolo sul giornale,vero??

Ah,nuovo avatar.....sapete chi è ,VERO???

Commenta

• non ho ancora avuto il dispiacere di leggere l'articolo, ma il Puma lo conserva gelosamente x me... :rolleyes:
          -Ki79-
          MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ki79
            non ho ancora avuto il dispiacere di leggere l'articolo, ma il Puma lo conserva gelosamente x me... :rolleyes:

No, sul serio,io parlavo di quello bello dove è citato lo zTc!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre106

No, sul serio,io parlavo di quello bello dove è citato lo zTc!!!!!!
              quale articolo bello?!
              io sapevo solo dell'articolo sulle presunte gare clandestine con l'intervista a Sly!
              -Ki79-
              MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ki79

quale articolo bello?!
                io sapevo solo dell'articolo sulle presunte gare clandestine con l'intervista a Sly!
                Venerdì scorso abbiamo invitato il giornalisa del secolo per fargli vedere che noi non facciamo niente di male e lui ha scritto un articolo che parla bene del venertuning..

ho conservato anche quello!
                "Bonny??.. Bonny Uè!!"
                Viva il tuning di qualche tempo fa..
                The beginning

Commenta

• Andre...so chi è quello...l'ho già visto ma non mi viene...chi cavol0 è?

Oggi vado a Milano con Roberto, il tipo che aveva la Clio Willy Turbo.
                  Portiamo la sua A3 1.8T da Castelli a rimappare...torniamo giù con 195 cavalli...mica male...Puma, preparati a inserire anche le foto di quest'altro storico maleducato...oggi se porta la macchina fotografica gli faccio il sevizio!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm
                    Andre...so chi è quello...l'ho già visto ma non mi viene...chi cavol0 è?

Oggi vado a Milano con Roberto, il tipo che aveva la Clio Willy Turbo.
                    Portiamo la sua A3 1.8T da Castelli a rimappare...torniamo giù con 195 cavalli...mica male...Puma, preparati a inserire anche le foto di quest'altro storico maleducato...oggi se porta la macchina fotografica gli faccio il sevizio!
                    Gli fai il servizio? Vecchia porca sei la solita marchettara...

Ma è socio? (per le foto)
                    "Bonny??.. Bonny Uè!!"
                    Viva il tuning di qualche tempo fa..
                    The beginning

Commenta

• Brutto delinquente, E' SOCIO SI!!!!!!

Roberto è anche nella lista soci sul sito, ma allora non lo hai fatto tu!!!!!

Commenta

Sto operando...