annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da moneta
    che ne dici di quel tizio che dice di poter omologare tutto????? secondo me è una bufala.... va a finire che ci aggiunge a macchina sul libretto la nuova misura in modo che sia simile alla scrittura del libretto....??? tu che dici??? ti fidi?
    la carrozzeria ora non la ricordo ma malatesta rimane alla fine di via adamoli venendo dal centro... la carrozzeria e nei bassifondi di un opalazzo enorme...... ciao
    Anke io sono perplesso...ma se potesse davvero farmi omologare i 15... :rolleyes:

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

che ne dici di quel tizio che dice di poter omologare tutto????? secondo me è una bufala.... va a finire che ci aggiunge a macchina sul libretto la nuova misura in modo che sia simile alla scrittura del libretto....??? tu che dici??? ti fidi?
      la carrozzeria ora non la ricordo ma malatesta rimane alla fine di via adamoli venendo dal centro... la carrozzeria e nei bassifondi di un opalazzo enorme...... ciao
      Anke io sono perplesso...ma se potesse davvero farmi omologare i 15... :rolleyes:

Commenta

• io ho provato con la pirelli.... per male che vada mi restituiscono i soldi... tentar non nuoce....ciao
        MEMBER OF " SE SEI INCERTO TIENI APERTO "
        MEMBER OF " CLIO RS 182 Cv. POWER "

Commenta

• X Fede:
          Si, i vetri oscurati li faccio, e le minigonne pure.Voglio una super 1600!
          Quando avrò la macchina però!
          I pedali non li ho ancora presi, proprio per evitare di giocarci sotto la scrivania, immaginati se un cliente entra e mi becca!!!
          La tua è troppo bella così, hai ragione, anche se con i vetri oscurati, non sembrerebbe un carro funebre, sarebbe semplicemente divina... eppoi la modifica segreta che dobbiamo fare...DoFalcon ha già capito...non è vero?

XTedde:
          Secondo me potremmo scriverci semplicemente(le cose semplici sono le più belle!):
          GENOVESI DA CORSA alto un 2 cm circa con un bel font cattivo, e sotto in piccolo:
          www.genovesidacorsa.it(quando avremo il nostro nuovo sito)
          Non è vero Andre?!

Commenta

• Oppure semplicemente:
            WWW.GENOVESIDACORSA.IT
            sempre alto due citti e sempre con un bel font cattivo...

Commenta

• Oppure semplicemente:
              WWW.GENOVESIDACORSA.IT

Commenta

io ho provato con la pirelli.... per male che vada mi restituiscono i soldi... tentar non nuoce....ciao
                Lascia perdere, ho provato anch'io così, è la stessa identica cosa.
                Se la casa costruttrice dice di no, purtroppo è no anche per la Pirelli.
                Per questo ho deciso di farli fare a luca_200sx, lui manda la fotocopia del libretto all'estero(credo in germania) e poi tramite un giro di fogli e permessi(ci vuole circa un mese) ti fa ristampare il libretto IN MOTORIZZAZIONE.
                Poi gli ho già detto che libretto originale se va in motorizzazione, ci vado anch'io, quindi, più sicuro di così!Poi i soldo glieli dai solo quando ti ridà il libretto quindi...perchè non farlo?

X TEDDE:
                Se ti servono i 15" poi ti do i miei, se li vuoi sono nuovi e non ci voglio guadagnare più di tanto.
                Penso che ci starebbero bene sul tuo 106 rallie!
                Ultima modifica di Gronholm; 29-10-2001, 21:26.

Commenta

io ho provato con la pirelli.... per male che vada mi restituiscono i soldi... tentar non nuoce....ciao
                  Se non trovo altre scappatoie provo anke io con la Pirelli,anke se io vorrei 195/45,mentre li mi offrono (anke se ci credo poco) 195/50... Mi accontenterò!

Commenta

Se non trovo altre scappatoie provo anke io con la Pirelli,anke se io vorrei 195/45,mentre li mi offrono (anke se ci credo poco) 195/50... Mi accontenterò!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TEDDE
                      Oppure semplicemente:
                      WWW.GENOVESIDACORSA.IT
                      Hai ragione!
                      Sempre che ci diano quell'indirizzo web però!

Commenta

Sto operando...
                      X