Io sono di Busalla...ho una 106 Rallye 1.3 bianca con assetto (-40 mm) con ammortizzatori artigianali e molle Simoni Racing (che fanno pena),distanziali da 20 mm,scarico Ragazzon con terminale DTM doppio da 70 mm,filtro sul debimetro e mi pare basta...esteticamente poca roba a parte l'eliminazione delle (troppo caccare) strisce adesive e delle strisce rosse sui paraurti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!! GENOVESI DA CORSA !!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Caio Tedde
non deve essere affatto male la tua 106. Ne approfitto chiedendoti come ti trovi con lo scrico Ragazzon, quanti chilometri hai già fatto con questo, ti ha dato problemi? Prestazioni...ne vale la pena? Se non sono indiscreto, quanto lo hai pagato e dove lo hai acquistato e fatto montare? Scusa se ti faccio queste domande perché sarei interessato a montarne uno anch'io proprio di quella marca, ma mi dispiace buttare via il mio terminale originale che è in ottimo stato, tu cosa ne pensi? Il gioco vale la candela (siceramente...,a parte l'estetica e sound)?
Sulla mia ho montato solo un filtro a pannello elettrostatico. Esteticamente, mi sono limitato a montare i battitacco in alluminio retroilluminati che illuminano di blu il logo 206, non sono male; pedaliera Momo; tappo serbatoio in alluminio.
Ciao
Commenta
-
Lo scarico qualitativamente parlando è buono,in circa 12 mila km fatti,non ho riscontrato problemi tipo saldature che saltano o cromatura intaccata dal sale o dall'acqua...
Per le prestazioni posso essere poco preciso perchè ho montato centrale e terminale sostituendo il catalizzatore completamente tappato,quindi ho avuto un beneficio notevole,ma non so se cambiandolo con uno scarico in buone condizioni avrei avuto lo stesso incremento...
Mi pare di averlo pagato sulle 450 mila,ma non ricordo bene perchè ho preso tutto nella stessa volta terminale,centrale e molle (tutto montato da me)...
Escludendo estetica e sound non so se vale la pena per le prestazioni...se vuoi un'incremento dallo scarico ne devi mettere uno completo di collettori,allora si che puoi sentire qualcosa... Poi tanti sono favorevoli all'eliminazione del kat,altrettanti dicono che è peggio...BOH!!!
Comunque io sono dell'idea che anche se non da benefici particolari,un bel terminalino sta bene su ogni macchina...
Commenta
-
Lo scarico qualitativamente parlando è buono,in circa 12 mila km fatti,non ho riscontrato problemi tipo saldature che saltano o cromatura intaccata dal sale o dall'acqua...
Per le prestazioni posso essere poco preciso perchè ho montato centrale e terminale sostituendo il catalizzatore completamente tappato,quindi ho avuto un beneficio notevole,ma non so se cambiandolo con uno scarico in buone condizioni avrei avuto lo stesso incremento...
Mi pare di averlo pagato sulle 450 mila,ma non ricordo bene perchè ho preso tutto nella stessa volta terminale,centrale e molle (tutto montato da me)...
Escludendo estetica e sound non so se vale la pena per le prestazioni...se vuoi un'incremento dallo scarico ne devi mettere uno completo di collettori,allora si che puoi sentire qualcosa... Poi tanti sono favorevoli all'eliminazione del kat,altrettanti dicono che è peggio...BOH!!!
Comunque io sono dell'idea che anche se non da benefici particolari,un bel terminalino sta bene su ogni macchina...
Commenta
-
da chi lo hai acquistato? ti sei trovato bene? Ti ha fatto un buon prezzo? Perché, come si dice, "belin son palanche!" (non so bene se si scrive così)Potrei attendere la fine del mio terminale...e poi sostituirlo con un Ragazzon
Ciao e grazie
Commenta
-
I pezzi me li ha presi un amico in un autoaccessori di Sanpierdarena di cui ora non ricordo il nome...appena lo becco me lo faccio dire... Lui viene trattato benissimo perchè tra i pezzi per la sua Saxo VTS,quelli per la Uno turbo i.e. di suo cognato,i miei e quelli di tutti i nostri amici,ci ha lasciato già un bel pò di palanche... E' un negozio gestito da una donna...
Commenta
-
I pezzi me li ha presi un amico in un autoaccessori di Sanpierdarena di cui ora non ricordo il nome...appena lo becco me lo faccio dire... Lui viene trattato benissimo perchè tra i pezzi per la sua Saxo VTS,quelli per la Uno turbo i.e. di suo cognato,i miei e quelli di tutti i nostri amici,ci ha lasciato già un bel pò di palanche... E' un negozio gestito da una donna...
Commenta
-
x Alberto
Ciao sono Massi, ben venuto a bordo!
La mia e' una polo ultimo modello. Assetto ORAP e molle eibach (-35), terminale Remus doppio DTM (83mm, spettacolare. Non cambiare il terminale solo per avere migliori prestazioni perche' non ne vale assolutamente la pena. Se lo fai fallo come me solo per estetica e sound).
Barre duomi OMP sup e inf, filtro BMC CDA in carbonio (vera chicca che consiglio a tutti) e centralina rimappata. Questo e' quanto. Prossima spesa cerchi e gomme.Massi
--suppliers of vw motorsport parts--
--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--
*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
*vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW
Commenta
-
olio?
Vi faccio una domanda, o amici genovesi, che olio mi consigliate di usare? Io ho sempre usato Agip Sint 2000 perché lo reputavo un buon sintetico di una buona marca ad un buon prezzo. Voi cosa ne pensate? cosa consigliate?
Massi da che parti stai
Ciao A presto
Commenta
Commenta