annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da henrymox

Interessante, ma la tua punto ha 1 asse a cammes in testa mentre quello che hai dovrebbe averne 2 , no?? è di derivazione delta- ritmo 105tc etc quindi dovresti cambiare assi a cammes, pistoni etc etc per poter potenziare il tuo, no?? Ma sai poi come va??? Ma sai quanto ci devi spendere??? Secondo me faresti prima a cercare quello del delta turbo 1.6
    no xche' quello che ho e quello di derivazione dalla tipo praticamente e' uguale al mio solamente che cambia asse a camme pistoni e il diam dei cilindri....
    ma tanto ne pistoni ne asse a camme rimarra l'originale........
    se tuttto va bene x imola 2002 e magari col protossido non sarebbe mica male......
    TOP PARTS - tel. 010/78.23/12

Commenta

• No Pigt,di scemi siamo almeno 2

Commenta

• No Pigt,di scemi siamo almeno 2

Commenta

• potete dirmi dove e a che ora per la pizza ?
          Grazie
          http://digilander.libero.it/tarantola_it/sfondonew.jpg

Commenta

• adesivo "genovesi da corsa"

x caso qualcheduno ha fatto un adesivo in piu' x me pagandolo ovviamente

Commenta

• Andre vedessi che sballo gli adesivi!!! Scommetto che non vedi l'ora di vederli!!!

Allora per la pizza ci si vede alle 21 di venerdì dalle bandiere,in ofndo alla sopraelevata,dove ci siamo visti l'altra volta e poi andiamo alla pizzeria S.pietro a Prà!! Ci sei??
              FORZA GENOA

Commenta

• Oggi ho accompagnato Pinos a "vedere" per l'assetto........morale della favola : praticamente ha concluso per assetto,cerchi OZ SUPERTURISMO e yoko A539 DA 16"

Quel ragazzo non ci sta più dentro.....tempo 1 mese e c'ha il protossido

PINOS 6 un GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

• Oggi ho accompagnato Pinos a "vedere" per l'assetto........morale della favola : praticamente ha concluso per assetto,cerchi OZ SUPERTURISMO e yoko A539 DA 16"

Quel ragazzo non ci sta più dentro.....tempo 1 mese e c'ha il protossido

PINOS 6 un GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre106
                    No Pigt,di scemi siamo almeno 2
                    meglio scemi con dei cavalli da strappare l'asfalto che scemi e farsi dare dei passoni anche dalle lumache........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti
                      Alua....
                      oggi io e Gro siamo andati a fare gli adesivi,solo una picola parte tanto per iniziare!!Questi sono quelli che abbiamo fatto fare:
                      -2 bianchi x esterno
                      -2 bianchi x interno
                      -2 neri x est
                      -2 argento x est
                      -4 blu x est
                      Totale 12,ne ha fatto 4 in più che so già che non butteremo!!!
                      Spesa:£ 4000 l'uno!!!
                      Fede, quali sono gli adesivi per esterni che avanzano?
                      Io lo vorrei mettere, ma esterno, e bianco, o al max argento, basta vedere come sta sul mio blu

Qualcuno sa come è andata con la macchina di Pinos?!

Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

Commenta

Sto operando...
                      X