annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Henrymox

Enri,oggi al telefono mi sono dimenticato una cosa basilare: non farmi mica spendere tanto per la moquette!!

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

• X Gronholm

Gron,hai più saputo niente da Luca_200sx x l'omologazione?? Io sono super impaziente!!

Commenta

• X Gronholm

Gron,hai più saputo niente da Luca_200sx x l'omologazione?? Io sono super impaziente!!

Commenta

• era una gara ma anche un viaggio era a Modena e poi sono andato dai suoceri in Veneto :rolleyes:
          per noi va bene Carasco...mia moglie non ha mai provato i Kart (io invece uff ) ed è li che scalpita
          il casco ci vuole solo integrale?
          -GENOVESI DA CORSA-
          SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• per i collegamenti le signature ecc...mi spieghi tutto quando cui vediamo
            ora mi scollego e vado a pattinare...
            Ciao a tutti
            -GENOVESI DA CORSA-
            SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• Ciao belli.....allora Henrymox mi ha chiamato e viene,quindi GRO,segnalo pure.......

Oggi sono andato con Mannu a vedere la 106 turbo ed il verdetto è stato:fattibile al 100%,Mannu gliela fà a montare il tutto...............cazzo,non è mica semplice come credevo:fora la coppa dell'olio,metti il raccordo al bulbo dell'olio,cambia guarnizione ai collettori.....speriamo di no,apri la centralina,cambia l'eprom,trova il posto per il radiatore dell'olio,TROVA il radiatore dell'olio dallo sfascio,cambia gli iniettori, echecchezzo

Commenta

• Ciao belli.....allora Henrymox mi ha chiamato e viene,quindi GRO,segnalo pure.......

Oggi sono andato con Mannu a vedere la 106 turbo ed il verdetto è stato:fattibile al 100%,Mannu gliela fà a montare il tutto...............cazzo,non è mica semplice come credevo:fora la coppa dell'olio,metti il raccordo al bulbo dell'olio,cambia guarnizione ai collettori.....speriamo di no,apri la centralina,cambia l'eprom,trova il posto per il radiatore dell'olio,TROVA il radiatore dell'olio dallo sfascio,cambia gli iniettori, echecchezzo

Commenta

• Re: AGGIORNAMENTO APPUNTAMENTI

Mi prendo la responsabilità di aggiornare io,speriamo che Gro non si inca**i!
                  Kart Giovedì sera-CARASCO-(Lavagna)
                  Appuntamento ore 21.00 uscita casello LAVAGNA

-Io+3 amici
                  -Fede206Gti
                  -DoFalcon(esce dall'aeroporto alle 20.30>app.spostato ore 21.00)
                  -Pinos77+girl
                  -Slygk
                  -Chica di Slygk
                  -Mannu(da confermare)
                  -ALTRI PILOTI PROVETTI???

Totale piloti confermati: 9+1 (x attesa conferma Mannu)

Venerdì sera BIRRA DOPO CENA(e magari anche un bel panozzo)
                  Appuntamento ore 21.30 dalle bandiere(che non ci sono più...) all'uscita della sopraelevata.

-Io
                  -Fede206Gti
                  -Pinos77+girl
                  -MassiPOLO2000
                  -federicoweb
                  -Fabio79+girl
                  -Albegerm+girl
                  -Slygk+
                  -Chica di Slygk(ormai genovese da corsa a sè)
                  -Tedde
                  -Andre106
                  -Henrymox
                  -DoFalcon
                  -ALTRI???
                  Totale provvisorio: 13 genovesi da corsa + 3 girls

Chi deve ancora aggiungere la ragazza lo dica pure.
                  Chi vuole proporre il pub, idem, lo faccia, ma grossino perchè mi sa che saremo ancora di +!!!

Andre la vuoi la fata turbina...e devi guadagnartela!!!
                  FORZA GENOA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti
                    Mi prendo la responsabilità di aggiornare io,speriamo che Gro non si inca**i!
                    Ciao Pazzo!!!
                    Ma che, stai scherzando???HAI FATTO BENISSIMO!
                    Io ero a giocare a pallone a Voltri...lasciamo perdere...sono a pezzi!!!
                    PIU' CHE ALTRO...BISOGNA AVVISARE PER I KART TUTTIIII!!!!!!!!!

Commenta

• Re: X Gronholm

Messaggio originariamente postato da TEDDE
                      Ciao Tedde,
                      ho chiamato per PM luca_200sx e gli ho chiesto, ma solo un paio di giorno dopo la spedizione, per sapere se era arrivata la lettera.
                      Lui mi ha detto che era tutto arrivato, di aspettare solo un pò di tempo per fare le pratiche e poi mi faceva sapere.
                      Aspetto ancora due o tre giorni e poi gli richiedo.
                      Magari gli chiedo qualcosa Venerdì mattina, così alla sera ti racconto e ne parliamo.

Commenta

Sto operando...
                      X