annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x lupingt

matte mi sa tanto che mi devo tenere i colettori originali.......... quasi quasi quando sistemo la macchina faccio un passo da penso a farmi fare le eprom........ oppure vuoi che ti aspetto?
    TOP PARTS - tel. 010/78.23/12

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sandrol78
      Buonanotte ragazzi, io vado a dormì
      Ciao!!
      Notte Sandrol!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm

Magari...a 7k ti danno il filo senza interruttore(forse)
        Il kit da 4 neon costa 600k!!!
        scusa mi sono dimenticato gli 00........
        li avete visto quelle luci piccoline che vanno messe sui bracci oscillanti post che illuminano i cerchi mentre vai?

Commenta

• buona notte

vi saluto e vi do la buona notte a tutti a domani e fate riposare i vostri dragster.............

Commenta

• LUCI

Devono essere una figata, ma ne so poco, non le ho viste dal vivo ne in riviste.
            Buonanotte Pigt, a domani sera.

Commenta

• Re: x lupingt

Messaggio originariamente postato da Pigt
              matte mi sa tanto che mi devo tenere i colettori originali.......... quasi quasi quando sistemo la macchina faccio un passo da penso a farmi fare le eprom........ oppure vuoi che ti aspetto?
              come vuoi te, se ci vai prima le testo e poi (se soddisfacenti)me le faccio fare anche io.......oppure se andiamo insieme i test li facciamo al ritorno da penso.....
              -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
              CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
              VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

• dovrei essere l'utimo notte a tutti
                torno a Liberty city...ah ah ah!!
                -GENOVESI DA CORSA-
                SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• SERATONA

1...........2............3................viaaa
                  finalmente domani arriva il grande giorno...................PIZZA.
                  purtroppo...........ho la marmitta della punto bucata.....sembra un trattore
                  ma la mia piccola non manchera',comunque sia non vedo l'ora!!

MANOMETRO DELTA.......

Commenta

• Belin e' tardi sono 1.45 sono solo.....
                    be vado a dormire ci si sente domani ma sopratutto ci si vede domani sera!!!!!!!! ciao e buona notte a tutti

Commenta

• 1-Fabio 79 - Fiat 500 Sporting - f161079@libero.it
                      2-Gronholm - Peugeot 206 S1600 - gronholm@tin.it
                      3-Fede206gti - Peugeot 206 GTi - duecentoseigti@hotmail.com / fede206gti@inwind.it
                      4-Andre106 -Peugeot 106 Rallye 1.6 8v - andre106@inwind.it
                      5-Albegerm - Peugeot 206 1.4 XT - albegerm@tin.it
                      6-DoFalcon - Nissan 200sx Silvia - dofalcon@libero.it
                      7-Zack - Punto Gt- gtzack@yahoo.it
                      8-Massi polo2000-VW Polo 1.4 16v- mastebor@libero.it (da lun a ven)- flower@saclantc.nato.int
                      9-Pinos77 - Rover 200 vi 1800 vvc - pinos77@interfree.it
                      10- Henrymox - Peugeot 106 1360 - henrymox@tiscalinet.it
                      11- Sly - Toyota Celica GT Four - slygk@iol.it
                      12-LUPINGT-Fiat Punto GT- lupingt@libero.it
                      14 - Sandrol78 - Citroen Saxo Vts 16v - sandrol78@libero.it
                      15 - Mannu - Fiesta 1600 RS turbo - fra.rst@libero.it

Ciao raga! Quello stronzo del numero 15 mi sa che vi tira il pacco sia vene che dome.
                      Vene di sicuro nn riesco, domenica per la foto dipende un po da come sono messo... a che ora vi vedete?
                      Raga... mi spiace essere così paccoso ma devo fare dei lavori urgenti prima che arrivi l'inverno (devo pulire e ridare il fondo antirombo al fiesta prima che arrivi il sale(l'ho già preso ) visto che in molti punti fa la ruggine e devo assolutamente riparare l'impianto di riscaldamento in campagna prima che geli........ vi sembreranno due stronzate ma ormai sto rimandando da un mese).
                      Per domenica, semmai mandatemi luogo e ora incontro con un sms. Grazie! A meno che nn abbia la macchina sui trespoli o la casa allagata, cercherò di esserci.

Commenta

Sto operando...
                      X