Per Sly & Falcon:
Come cavolo faccio ad ammazzare quel muso giallo che vende panetti nei vicoli???C'è pieno di guardie del corpo!!!
Arrivo lì a piedi ma mi scassano di pallottole...un colabrodo in pratica...
Messaggio originariamente postato da pinos77 Ehi Fabio79 manca la tuaa adesione per venerdì sera guarda che chi non viene verrà assillato dalle minacce
Non per questo noi della setta siamo pronti a trasformare 500 sporting in Citroen 2 cavalli
Beh dai facciamo almeno una 500 sporting con 2 cavalli (che comunque non si differenzia tanto dalla realta!!! )
Per Ven se riesco vi vengo a salutare dalle bandiere (che non ci sono +) ma per la pizza non ce la faccio proprio!!!
Piuttosto X domenica Uscio dove???? Quei posti li conosco abb. bene fatemi sapere ciao
Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
Stamattina stavo pensando che si potrebbe fare una mailing-list con gli indirizzi di tutti i Genovesi da corsa ............ avrei un po di pps da mandarvi e poi sarebbe un sistema alternativo per radunarci magari senza essere troppo esposti!!!!!
Beh fatemi sapere
Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
Beh dai facciamo almeno una 500 sporting con 2 cavalli (che comunque non si differenzia tanto dalla realta!!! )
Per Ven se riesco vi vengo a salutare dalle bandiere (che non ci sono +) ma per la pizza non ce la faccio proprio!!!
Piuttosto X domenica Uscio dove???? Quei posti li conosco abb. bene fatemi sapere ciao
Francamente io domenica non ci sarò ma mi sembra all'uscia di sestri lev poi vanno li dove hanno fatto il primo raduno Gtzack,massipolo2000,Mannu e Andre106
Commenta