annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X fabio:
    aaa...ho capito
    MistralAV Corsivo Grassetto Size=36
    L'e-mail la apro domani in negozio...grzie in anticipo.

Commenta

• raga ho letto quello che ha fatto la polizia al raduno a Milano!
      Azzzooooooooo
      http://digilander.libero.it/tarantola_it/sfondonew.jpg

Commenta

• Raga come faccio a mettere il link al sito dei GdC sulla scritta nella sign.????
        Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

• Risolto!!!!

Commenta

• incredibile davvero
            bisogna prevenirci un po´ d´ora in avanti non vorrei mai finire come i milanesi

specialmente bisogna andare in giro senza fare i scemi Praticamente come facciamo sempre.

Sono sicuro del fatto che comunque lí nella zona di milano quelli senza cervello esistono e non é a caso che siano andati piú di 7 macchine di puffi a pescare in un punto preciso. Poi hanno preso proprio chi non c´entrava niente é stata una sfiga ingiusta.
            Qui a Genova possiamo vantare (credo) non ci sono gare clandestine o qualcosa del genere quindi non dobbiamo temere una "maxi retatata" nei nostri confronti. A genova i problemi sono altri.
            comunque se qualcuno concorda con me ci preveniamo prima Adesso abbiamo una mailing list : sfruttiamola.
            www.genovesidacorsa.it

Commenta

• Appoggio l'idea di pinos.......
              Approposito com'e' la "TEDESCHIA"?????
              La velocita' e' a tuo rischio e pericolo???
              Ti e' arrivata la mail????

Commenta

• la e-mail non posso leggerla (credo)
                In germania i limti di velocitá sono i 70 Poi peró in autostrada non ci sono limiti Puoi benissimamente fare i 300 orari

Il notizione :
                Mi sto allenando sui kart la pista é bellissima per di piú é vicinissima da dove sto io e i kart montano un 125cc 4 tempi
                Costano pure meno. Sta sera ci ritorno perche la mia ragazza ieri ci ha provato pure lei e non voleva piú scendere.
                Ultima modifica di pinos77; 19-11-2001, 15:30.
                www.genovesidacorsa.it

Commenta

• Com'e' che oggi non c'e' nessuno???

Commenta

• ma piove sempre??
                    In Krukkia comč il tempo??
                    se continua cosě altro che rally...NEVICA
                    a me non č arrivato nessun e-mail
                    -GENOVESI DA CORSA-
                    SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm
                      X Zack:

Ma guarda un pň che strano...non me l'aspettavo proprio...
                      Ho letto l'inizio del messaggio che hai scritto, la parte precedente a quella censurata(poi dicci magari ocme continuava).
                      Pensi veramente che dovremmo rinunciare alle nostre modifiche per gli ultimi fatti accaduti Zack?:rolleyes:
                      .......sta fava Gron!!!
                      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
                      si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

Sto operando...
                      X