Messaggio originariamente postato da slygk
il problema viene dopo quando li ho spesi e non li ho piů :rolleyes:
va be dai xo' dopo che li hai spesi ti rimangono i tuoi bei cerchi da ammirare.........e penso che il tuo celica con delle ruote cosi' grosse cambiera' estetica completamente!!!!!
-LupinGT- LANCIA DELTA OFZENA CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!! VISITA IL FORUM DEI DELTISTI
Messaggio originariamente postato da slygk Gron ho visto che sei connesso CIAO e ricordati Commandos2...
Ciao Sly, ho ricevuto la tua e-mail, e ti giuro che dopo avere letto l'"oggetto",mi sono sdraiato per terra a ridere...
Va be, comunque poi ho cercato alla bella e meglio di risolvere...
Commandos2...quando te lo do perň?Al prossimo raduno.
Stasera ho visto Falcon, siamo usciti a berci una birra...anche lui ha confermato le sensazioni del filmato di WRC2001...ALLUCINANTE!!!
Rimpioccioliscila con un programma di grafica normale e salvala come file .jpg, fino a farla diventare meno di 25000b.
Poi fai l'attachment nel post.Ok?
Messaggio originariamente postato da Gronholm Rimpioccioliscila con un programma di grafica normale e salvala come file .jpg, fino a farla diventare meno di 25000b.
Poi fai l'attachment nel post.Ok?
OK!!!! grazie gron
fra 5 minuti sono in chat se vuoi venire!!!!!
-LupinGT- LANCIA DELTA OFZENA CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!! VISITA IL FORUM DEI DELTISTI
Commenta