annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Puma sei già al lavoro con il sito??

Mannu complimenti per sabato sera: pulito e velocissimo!!!

Andre106 vieni giù con noi sabato o domenica??

Gron quando facciamo un giretto sul 'leoncino'??
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Puma sei già al lavoro con il sito??

Mannu complimenti per sabato sera: pulito e velocissimo!!!

Andre106 vieni giù con noi sabato o domenica??

Gron quando facciamo un giretto sul 'leoncino'??

Commenta

• ciao zack !
        mi sono informato!
        forse si ma quasi sicuramente non vanno bene le molle!
        mi puoi dire bene i componenti!
        e su che macchina era!? e di che anno era la macchina!

e poi anche il prezzo che cosi come mi sembrava era ecessivo!

ciao fede

www.genovesidacorsa.it
        Ciao a tutti By Flowers

Commenta

• dai zack vieni sabato con noi!!! Come pensate di andarci?
          Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
          *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• MOTORSHOW

SABATO 15 DICEMBRE
            scrivete qui sotto il vs nome:
            1. Puma (in forse)
            2. Massi e Manu
            3. Fede206gti
            4. Zack (indifferente sabato o domenica)

DOMENICA 9-16 DICEMBRE
            1. Antes (forse riesco domenica 16 ma non garantisco niente)
            2. Fede206gti
            3. Zack (indifferente sabato o domenica)
            4. Gronholm(DOMENICA 9 o LUNEDI'10)

LUNEDI 10 DICEMBRE
            1. Fede206gti
            2. DoFalcon+amico

Commenta

• X Zack:
              Per il pagamento solo con vantaggi credo e spero scherzassero...
              per il giro sul leoncino...se tutto va bene Venerdì sera...ma non ti aspettare niente, sono 2 mesi che non la guido...è come averla appena ricomprata!

Commenta

• ciao gro...
                ma mi hai mandato tutti i codici per entrare!?
                adesso non ho molto tempo ma aruba me lo sta scaramellando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

www.genovesidacorsa.it
                Ciao a tutti By Flowers

Commenta

• eihh dove siete finiti tutti!!!!!!!!!!!!!!!1

www.genovesidacorsa.it
                  Ciao a tutti By Flowers

Commenta

• X Federicoweb
                    L’auto era una Corsa GSI del 1993 (quella da 109 CV) e l’assetto è un Osrav Kit Sport. Gli ammo oltre ad avere uno stelo + corto e maggiorato, presentano la possibilità di regolazione dell’estensione (smontando l’ammo, portando lo stelo a fondo corsa e girando in senso anti-orario x irrigidire), in compressione (caricando o scaricando l’azoto contenuto nel serbatoio dell’ammo) ed in altezza (solo all’anteriore mediante una ghiera poggiata sul piattello). Le molle sono leggermente + strette di altre prodotte da altre case (l’ho verificato io comparandole con le Sparco prima – ‘na merda - e le Eibach dopo – figata - , montate sulla mia Corsa).
                    La taratura è decisamente hard (dietro la scomodità è a livelli paurosi, all’anteriore….sopporti )e la tenuta di strada su fondo liscio è potentissima, sul bagnato e pavè invece è solo buona (ma…..non si può avere tutto dalla vita, in fondo il concetto di assetto si sposa con quello di compromesso ).

Se invece decidessi di fare un assetto artigianale ti sconsiglio vivamente di farti pressare le molle. Questo xchè ti rimarrebbero lineari e soggette ad una stessa rigidità, il che non si và certo ben a sposare con la riduzione della distanza dal suolo. Questa procedura, come ho già spiegato a Pinos, può risultare efficace e creare meno problemi sull’anteriore, ma al posteriore è da vietare. Morale: opta per delle molle progressive, evitando come la peste marche come Sparco, Omp, Simoni etc. Prendi in considerazione marche quali: Eibach, H&R, Votgland, Osrav, AB Feadern. Per gli ammo invece ti consiglierei di farti accorciare la corsa dello stelo (sino a –3 cm non è necessaria ma sarebbe buona cosa, sotto i –3 è obbligatorio). Alcuni nomi: Paolieri, Shock Engineering, Carpino.

Se ci 6 venerdì sera se vuoi ne parliamo. Intanto in fine settimana dovrebbe ritornare dall’Africa il mio amico (è andato a fare un Safari – figata eh?? ) e gli chiedo conferma dei prezzi e se vende gli ammo separati dalle molle (questo se i primi sono utilizzabili e le seconde no).
                    Ultima modifica di gtzack; 04-12-2001, 16:55.

Commenta

• X Federicoweb
                      L’auto era una Corsa GSI del 1993 (quella da 109 CV) e l’assetto è un Osrav Kit Sport. Gli ammo oltre ad avere uno stelo + corto e maggiorato, presentano la possibilità di regolazione dell’estensione (smontando l’ammo, portando lo stelo a fondo corsa e girando in senso anti-orario x irrigidire), in compressione (caricando o scaricando l’azoto contenuto nel serbatoio dell’ammo) ed in altezza (solo all’anteriore mediante una ghiera poggiata sul piattello). Le molle sono leggermente + strette di altre prodotte da altre case (l’ho verificato io comparandole con le Sparco prima – ‘na merda - e le Eibach dopo – figata - , montate sulla mia Corsa).
                      La taratura è decisamente hard (dietro la scomodità è a livelli paurosi, all’anteriore….sopporti )e la tenuta di strada su fondo liscio è potentissima, sul bagnato e pavè invece è solo buona (ma…..non si può avere tutto dalla vita, in fondo il concetto di assetto si sposa con quello di compromesso ).

Se invece decidessi di fare un assetto artigianale ti sconsiglio vivamente di farti pressare le molle. Questo xchè ti rimarrebbero lineari e soggette ad una stessa rigidità, il che non si và certo ben a sposare con la riduzione della distanza dal suolo. Questa procedura, come ho già spiegato a Pinos, può risultare efficace e creare meno problemi sull’anteriore, ma al posteriore è da vietare. Morale: opta per delle molle progressive, evitando come la peste marche come Sparco, Omp, Simoni etc. Prendi in considerazione marche quali: Eibach, H&R, Votgland, Osrav, AB Feadern. Per gli ammo invece ti consiglierei di farti accorciare la corsa dello stelo (sino a –3 cm non è necessaria ma sarebbe buona cosa, sotto i –3 è obbligatorio). Alcuni nomi: Paolieri, Shock Engineering, Carpino.

Se ci 6 venerdì sera se vuoi ne parliamo. Intanto in fine settimana dovrebbe ritornare dall’Africa il mio amico (è andato a fare un Safari – figata eh?? ) e gli chiedo conferma dei prezzi e se vende gli ammo separati dalle molle (questo se i primi sono utilizzabili e le seconde no).
                      Ultima modifica di gtzack; 04-12-2001, 16:55.

Commenta

Sto operando...
                      X