annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x henrymox

mi spiace ma sabato mattina non credo di potercela fare e a dire il vero tutto il fine settimana sono un po' incasinato....
    ci sentiamo presto! tu che ramo di ingegneria fai che non mi ricordo piů?

Commenta

• Ciao belli.....ovviamente venerdě ci sono io + Clara+amica

Forte il ramo di Henrymox,mi fa venire in mente una battutaccia:

Un ragazzo di colore si presenta per iscriversi all'universitŕ;dopo qualche trafila burocratica il segretario gli chiede:< che ramo sceglie??>
      Lui, un po' indispettito, ci pensa su un momento e fŕ:<Non posso avere anghe io un bango come duddi gli altri??>

Vabbč speriamo che non mi bannino:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Ciao belli.....ovviamente venerdě ci sono io + Clara+amica

Forte il ramo di Henrymox,mi fa venire in mente una battutaccia:

Un ragazzo di colore si presenta per iscriversi all'universitŕ;dopo qualche trafila burocratica il segretario gli chiede:< che ramo sceglie??>
        Lui, un po' indispettito, ci pensa su un momento e fŕ:<Non posso avere anghe io un bango come duddi gli altri??>

Vabbč speriamo che non mi bannino:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• bella andre!!!

Commenta

• x henrymox e fede

h
            ho letto il ramo sul tuo profilo....
            segui tutte le lezioni del 3° anno? domani se ce la faccio ti vengo a cercare!!!!

f
            domani sei in facoltŕ?

Commenta

• x wally:
              sul tuo 3d hanno minacciato di bannarmi, qui che ho scritto di peggio nulla...... bah!

Commenta

• ma hai scritto qualcosa che copacabana ha cancellato?

Commenta

• C'č nessuno che viene in chat?? Io sono in off topic,č l'unica in cui sono riuscito ad entrare!!

No, domani non credo!
                  FORZA GENOA

Commenta

• saluti!

io non posso... mi sto disconnettendo. ci vediamo! ciao a tutti!!: :rolleyes:

Commenta

• Un consiglio da amico!!

Wallace ce la fai a riassumere tutto quello che devi dire in un messaggio solo,sennň occupi una pagina solo con tuoi messaggi!! Se tutti facessimo cosě avremmo mille pagine da leggere!! Cerca,se č possibile, di scrivere qualche messaggio in meno!!
                      Anche a me capita di dimenticarmi qualcosa e scrivo 2 messaggi di seguito,ma ho visto che te lo fai sempre!!
                      FORZA GENOA

Commenta

Sto operando...
                      X