annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Zack

Messaggio originariamente postato da gtzack

X cerchi e gomme ci sitamo accordando, in qualità di 'Genovesidacorsa' per avere degli sconti con un gommista. Dovremmo essere operativi con l'apertura del sito ufficiale. Cercate quindi se potete di avere pazienza. Questo gommista inoltre, come Gron sa già, dovrebbe riuscire a farci avere anche omologazioni per maggiorazione gomme!!! In negozio metterà anche il nostro adesivo ed il richiamo al sito.
    non ho capito di che gommista stai parlando di Pneus Riviera? quello che conosco io e che sarà il nostro sponsor in cambio di ottimi preezzi vero Fede?

X Tutti
    in questi giorni ho dei problemi con il collegamento perché mi sto connettendo a FastWeb. Per ora funziono in parte (10/20k per pochi minuti), ma fra un paio di giorni, appena faccio passare 40m di cavo di rete dal modem al mio computer, viaggerò alla velocità della luce
    Ultima modifica di albegerm; 05-12-2001, 10:39.
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

• waw.......
      si smuovono le masse x mia colpa......

x mox:
      visto che faccio gli gnocchi!!!!

x gro:
      oggi forse faccio un passo a trovarti se non disturbo

Commenta

• LOGO

Facilitatemi... che font avete usato per il logo?

(per l'adesivo)
        "Bonny??.. Bonny Uè!!"
        Viva il tuning di qualche tempo fa..
        The beginning

Commenta

• X Puma:
          Il carattere del font "genovesi da corsa" è il MISTRAL AV size 36.

X Antes:
          Non c'è problema.

X Pinos:
          Venerdì sera ci mancherebbe se non chiami!Certo che mi devi chiamare, sennò come ci vediamo.
          Ciao pazzo.
          Ultima modifica di Gronholm; 05-12-2001, 11:40.

Commenta

• X GRO
            ti ho mandato una E-mail!
            ciao fede

www.genovesidacorsa.it
            Ciao a tutti By Flowers

Commenta

• VOTATE VOTATE VOTATE

Buona sera signori, occupo questo prezioso spazio per chiedervi un altrettanto prezioso consiglio:
              Quale di questi cerchioni si addice maggiormente al design della mia peugeottina?

A) OZ Polaris

B) Eta Beta (C) Andre

C) Mimmo Design

PS Vi invito a votare con il solito criterio sotto la voce prescelta

PPS Non fatevi influenzare dai nomi ma dalla foto qui allegata

PPPS Mimmo Design è un nome puramente casuale per identificare un modello di cerchione non identificabile sul alcun tipo di catalogo.

VOTATE.......VOTATE........VOTATE..........VOTATE...........VOTATE...........

PPPPS Mi sono fatto un c..o a quadretti per montare virtualmente il cerchione, indi per cui vi invito a VOTARE

Commenta

• VOTATE VOTATE VOTATE

Buona sera signori, occupo questo prezioso spazio per chiedervi un altrettanto prezioso consiglio:
                Quale di questi cerchioni si addice maggiormente al design della mia peugeottina?

A) OZ Polaris

B) Eta Beta (C) Andre

C) Mimmo Design

PS Vi invito a votare con il solito criterio sotto la voce prescelta

PPS Non fatevi influenzare dai nomi ma dalla foto qui allegata

PPPS Mimmo Design è un nome puramente casuale per identificare un modello di cerchione non identificabile sul alcun tipo di catalogo.

VOTATE.......VOTATE........VOTATE..........VOTATE...........VOTATE...........

PPPPS Mi sono fatto un c..o a quadretti per montare virtualmente il cerchione, indi per cui vi invito a VOTARE

Commenta

• ciao ragazzi!
                  sto scrivendo abusivamete sulla mitica tastiera del nostro caro amico Gro...
                  emh sono fedeWeb

vi volevamo dire :
                  Guardatevi la home page!!!

www.genovesidacorsa.it

ciao da:
                  Gro
                  FedeWeb
                  Antes

Commenta

• Ciao a tutti ragazzi,posto x dirvi che vi ho mandato un giochino a tutti di macchine(demo)fate i tempi e poi postate..........anche se non avete speranze vinca il migliore,,,.........
                    -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
                    CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
                    VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

• Re: VOTATE VOTATE VOTATE

Messaggio originariamente postato da henrymox
                      A) OZ Polaris
                      B) Eta Beta (C) Andre
                      C) Mimmo Design
                      Ciao Mox!
                      Io voto sicuro gli Eta Beta che ha Andre, conferiscono al pneumatico tutta l'aria di un 195/45 R15!!!
                      In seconda posizione i mitici "mimmo design", votati più che altro per il nome che gli hai dato che mi ricordano tuo zio...

Commenta

Sto operando...
                      X