Ciao Dangy!Benvenuto!
Venerdì sera vedi di esserci mi raccomando!Stiamo crescendo sempre di più, o meglio come direbbe Zack, "siamo un fiore che è appena sbocciato"!
Se ci mettiamo daccordo andiamo in la assieme.
Mandaci dei PM per sapere il posto del raduno,ok?
A presto!
Ciao!!! Come va???
Stasera allora tutto a posto,al solito posto!!!
Io non capisco tutta sta gente che ha si lamenta della siccità,perchè non piove da troppo tempo...io ho la soluzione!!
Se mi chiamano io vado là,decido di lavarmi per bene la macchina...ed ecco di nuovo la pioggia!!! Questo lo dico perchè ieri avevo deciso di lavare la bimba oggi(Gro ne è testimone!) e guardate un po' che tempo c'è oggi!!!
Benvenuto Dangy!!!!
Bello schifo l'avatar che ho messo,lo so ma è l'unico che ho trovato,ho meglio che mi ha preso,visto che non mi ha fatto mettere una bandiera della scozia perchè era troppo grande..peccato che fosse 59x41!!!!
Ciao a tutti ragazzi,come va'?
Speriamo che almeno lo mettano a posto bene questo forum anche xche' mi sembra abbastanza lento!!
Come e' andata venerdi'? spero che vi siete divertiti,io invece non sono potuto venire a causa di problemi di salute,pensavo di avere l'influenza invece era solo una piccola congestione(menomale)!!,ma x fortuna quando mi sono alzato sabato ero fresco come una rosa,al contrario del mio alito che sapeva di topi morti .....
X ZACK.....ho montato i momo a canale rovesciato stanno da dio purtroppo ho dovuto lasciare anche quelle belle gomme slick a cui ero tanto affezzionato.....ormai saranno a scarpino ma in compenso hanno preso il posto le bridgeston.....
Va be' ora vi saluto e mi auguro che il prossimo venerdi' non stia male....... ciao a tutti!!!!!
-LupinGT- LANCIA DELTA OFZENA CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!! VISITA IL FORUM DEI DELTISTI
Commenta