annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Puma se righi la macchina di Massi ti pago da bere!!!!
    Scherzi a parte, come sono le foto?? Se sono brutte picchieremo il fotografo
    Se sei daccordo, e ovviamente ti daremo i soldi (costano un capitale! ) metterei le foto su CD. Dovrebbe così venire meglio il lavoro di Flower (o tuo) per caricare le foto sul sito.

Come faccio a caricare un avatar come quello di Gron, Andre, Albe etc etc???
    Ciao Zack.. ok per le righe.. mi ci metto subito!
    Le foto sono carine.. alcune di + alcune di meno.. soprattutto quando c'è l'ombra del fotografo sulla macchina!!
    Le metterò sicuramente su cd come da accordi.
    "Bonny??.. Bonny Uè!!"
    Viva il tuning di qualche tempo fa..
    The beginning

Commenta

• zack

Per l'avatar.. vai su PROFILE e su MODIFICA IMPOSTAZIONI, in fondo devi mettere l'indirizzo dove si trova la tua immagine. Deve essere molto piccola però.
      "Bonny??.. Bonny Uè!!"
      The beginning

Commenta

• ADESIVI

HELP.. ragazzi da chi avete fatto fare gli adesivi?

Mi serve un adesivo ma da Stickers di via Barabino mi hanno fatto storie... ne conoscete altri?

"Bonny??.. Bonny Uè!!"
        The beginning

Commenta

• X Puma:
          Fede206 e io li avevamo fatti fare da SStickers in via Cornigliano, all'altezza del bivio per C.so Perrone(C.so Puttantour.... )

Commenta

• ciao raga quando andiamo a torino a farci omologare queste benedette gomme???? un altra cosa..... a qlc interessano dei cerchi x una clio 16 dell' antera 7x15 tenuti discretamente (le cunette le hanno fatte x passarci ) ciao a tutti
            MEMBER OF " SE SEI INCERTO TIENI APERTO "
            MEMBER OF " CLIO RS 182 Cv. POWER "

Commenta

• Oggi io e Mox siamo stati all'OMP per vedere se avevano il tanto atteso mozzo per montare il mio calice Corsica blu....NIENTE DA FARE!!!Così per non tornare a mani vuote, e affidandomi agli ultimi documenti fornitomi dall'immancabile gtZack, ho acquistato....LA BARRA DUOMI ANTERIORE SUPERIORE regolabile...
              Albegerm, dovrò FORARE il POZZETTO un'altra volta!!!!

Dimenticavo...poi sono tornato giù, e mentre portavo a casa Mox, ho detto:"perchè non riprovare da Maranello per il mozzo?", sono entrato sfiduciato e mi ha detto "E' ARRIVATO!!"
              Evvai! Adesso ho anche il mozzo...il problema è che ora la macchina è dal carrozziere, e quindi dovrò aspettare fino a Giovedì o Venerdì(spero di poter venire con la macchina a posto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da moneta
                ciao raga quando andiamo a torino a farci omologare queste benedette gomme????
                Quando Luca200sx di deciderà a farci avere l'omologazione!!!Io ho già trovato i 16" originali Peugeot, e non vorrei farmeli scappare!

Commenta

• Ciao ragassuoli......allora sembrerebbe che tutto piano piano si metta a posto meno male.....

Zack....ancora due o tre modifiche e poi la punto ve la porto ma mi sa' che ancora x 2 o 3 venerdi' restera' a riposo!!!!

benvenuto dengy quando ci conosciamo? spero che venerdi' ci sei cosi' magari faccio un salto con il cinquino della mia tipa e ricorda che anche se la cinquefette e' piccola e' sempre speciale!

ma pinos e' sparito????????????? che fine ha fatto? va be' che lavora un sacco ma potrebbe postare qualche volta!!! va be' ciao pinosssssss......

SCUSATE L'AVATAR MA NON SAPEVO CHE CAXXO METTERCI!!!!!!
                  -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
                  CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
                  VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

• c'e' qualcuno??????
                    TOP PARTS - tel. 010/78.23/12

Commenta

• ciao!
                      mozzo e barra eh.... era l'ora!
                      adesso col volantino serio è tutta un'altra cosa!
                      io ieri ho preso e messo la griglietta gavanti. un pò più larga di quella che avevo, sperando che lasci passare più aria.
                      vedremo

Commenta

Sto operando...
                      X