si vede maluccio perchč devo fare delle immagini a bassa risoluzione per attacciarle!come vi sembra!?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!! GENOVESI DA CORSA !!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
la telenovela continua: i cerchi sono arrivati e vanno benissimo (canale da 8" !!) perň mancano le gomme
mi dispiace fede magari ti ci faccio fare un giro
per tutti questa sera quando torniamo , sarebbe meglio dire notte, provo a telefonare e sentire se siete ancora in giro
non divertitevi troppo senza di noi!!
Per Andre: il cd lo avevo portato sabato...riprova apassare domani nel pomeriggio "Al riparo dal vento" cosě inizi a giocare a Postal
P.S se non sono molto attivo č solo perchč ho comprato"Tony Hawk 3"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da federicoweb
io esco da lavoro...
fatemi sapere qualcosa per stasse sul cel (gro, fede206....)
ciao ciao
Solo un parere veloce... i simboli di divieto... TROOOOOOOPPO grossi...
Ciao
Buona serata ragazzi!
Commenta
-
FLASH
Ciao
ecco la mia flash.
La mia proposta č di inserirla come pagina principale, se chiamiamo l'attuale homepage index2.html cliccando su "vai alla home page" vieni dirottato li.
Spero vi piaccia.
CIAO
www.pumanet.it/gdc/gdc.html
ACCENDETE LE CASSE!
Commenta
-
Ciao allora? sto sito lo finiamo?!!!!!!scherzo!
spero che stasera ci siamo tutti!!! io vengo con igor con la punto dragster......
X tutti ma questo cavolo di giochino vi e' arrivato? e funziona? lo spero!!!!!!:rolleyes:
TARGHETTA io x la targhetta opterei di farla come la messa gro nella foto,soltanto che ognuno(logicamente)mettera' il propio nome con sotto genovesi da corsa!!! che ne dite?......a e' vero tanto ne parleremo stasera!!!!-LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
VISITA IL FORUM DEI DELTISTI
Commenta
-
Ecco cos'ho trovato in un sito tedesco...
Ciň ke dice č vero...almeno in Germania...
Commenta
Commenta