annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda ripetuta da tutti: chi mi spiega come attaccare una foto sotto il nome?
    Gronholm mi spieghi come usare il PM
    -GENOVESI DA CORSA-
    SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• visto che non c'è nessuno
      -GENOVESI DA CORSA-

Commenta

• ...posto di nuovo...e....
        -GENOVESI DA CORSA-

Commenta

• .....200 !! ...

scusate è l'astinenza da auto!!
          la rivoglio!!!!
          -GENOVESI DA CORSA-

Commenta

• scusa slygk ma cosa e' successo alla tua autoooooooooo????
            TOP PARTS - tel. 010/78.23/12

Commenta

• x lupingt

hai visto che freccia che ho piazzato??????
              mi e' esploso il supporto del motore della punto.......
              sono appiedato mi arriva domani da torino!!!!!!
              TOP PARTS - tel. 010/78.23/12

Commenta

• Raga potete dire a MASSIPOLO se lo sentite ke gli ho messo a posto il problema col forum e ke adesso dovrebbe riuscire a connettersi
                era preokkupatissimo........
                grazie
                @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• MUSSA

PRE£MESSA:

Ciao Uomini e donne (USCITE FUORI LO SO CHE CI SIETE), l'idea del raduno è bella soprattutto perchè abbiamo necessità di MUSSA e scrivo MUSSA perchè in gestione sono tutti dei terroni e non capiscono che ho scritto FIGA ( non bannatemi perchè di questa parola ne andiamo fieri tutti: se mi banni sei un buliccio..) non mi sono fumato niente comunque è la mancanza di MUSSA che mi porta a scrivere con tale ignoranza e prepotenza: Dobbiamo finirla di praticarci il sega... questo va alternato con della MUSSA

Sto procedendo con la realizzazione dell'air box che dovrebbe fruttare, secondo recenti studi , l'aumento in prestazioni del +90,0002% e la diminuzione dei consumi di -35,48234%

Ho intenzione di guadagnarmi una patente sportiva: ho ancora le idee un po confuse in questione AIUTATEMI, magari noi membri del ZTC ci possiamo andare assieme

A proposito di MEMBRI, sapete niente delle ultime prestazioni di ROCCO??? Laltro giorno stavo simulando la sua sculacciata ( per strada) quando l'autista di un autobus mi ha assecondato (sfiatando l'aria) con l'effetto sonoro: un caso o anche lui un amante del orno?

::::ALBAGERM FAI L'ASSETTO::::

Io in materia ho ordinato 2 Bilstein sprint modificati Gr. n con taratura +30%

Gro non fare provare la tua macchina perchè te la disfano ma fagliela solo annusare...

Beh, le novità sono finite, un messaggioa tutti:

CERCO CERCHI 6J 14 DEL SAXO VTS ORIGINALI

Commenta

• MUSSA

PRE£MESSA:

Ciao Uomini e donne (USCITE FUORI LO SO CHE CI SIETE), l'idea del raduno è bella soprattutto perchè abbiamo necessità di MUSSA e scrivo MUSSA perchè in gestione sono tutti dei terroni e non capiscono che ho scritto FIGA ( non bannatemi perchè di questa parola ne andiamo fieri tutti: se mi banni sei un buliccio..) non mi sono fumato niente comunque è la mancanza di MUSSA che mi porta a scrivere con tale ignoranza e prepotenza: Dobbiamo finirla di praticarci il sega... questo va alternato con della MUSSA

Sto procedendo con la realizzazione dell'air box che dovrebbe fruttare, secondo recenti studi , l'aumento in prestazioni del +90,0002% e la diminuzione dei consumi di -35,48234%

Ho intenzione di guadagnarmi una patente sportiva: ho ancora le idee un po confuse in questione AIUTATEMI, magari noi membri del ZTC ci possiamo andare assieme

A proposito di MEMBRI, sapete niente delle ultime prestazioni di ROCCO??? Laltro giorno stavo simulando la sua sculacciata ( per strada) quando l'autista di un autobus mi ha assecondato (sfiatando l'aria) con l'effetto sonoro: un caso o anche lui un amante del orno?

::::ALBAGERM FAI L'ASSETTO::::

Io in materia ho ordinato 2 Bilstein sprint modificati Gr. n con taratura +30%

Gro non fare provare la tua macchina perchè te la disfano ma fagliela solo annusare...

Beh, le novità sono finite, un messaggioa tutti:

CERCO CERCHI 6J 14 DEL SAXO VTS ORIGINALI

Commenta

• il tuo air box ti da solo il 90% in +?
                      il mio tubo circa il 95%

Commenta

Sto operando...
                      X