annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Pigt

................allora che ne pensate del mio collettore del nos????

..'stanotte non ci ho dormito
    COMPLIMENTI!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pigt

................allora che ne pensate del mio collettore del nos????

..'stanotte non ci ho dormito
      COMPLIMENTI!!!

Commenta

• MEMBER OF ZENA TUNING CLUB
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

• se mi portano in tempo la macchina i miei suoceri veniamo anche noi venerdě sera a Milano...
          -GENOVESI DA CORSA-
          SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• ...si member of Zena Tuning Club!!!
            -GENOVESI DA CORSA-
            SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• Proprio cosě Albe...Member of Zena Tuning Club, non ti abbiamo mica chiesto di scriverlo.
              Poi Venerdě prossimo, se ci sei, ti spiego che cosa sta a significare.
              (anche se non ci vuole molto a capirlo)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm
                Sti genitori...a volte si rendono proprio insopportabili...l'autogestione te la fanno fare solo se č quella a scuola...

Per Wallace:
                Un'ora e mezzo perchč io e Fede abbiamo deciso di andare insieme affiancati...e allora sai com'č...SCHERZO FEDE!!! Ti provoco...ma andremo su pian pianino, se non voglio rimanere senza benzina all'uscita della tangenziale...(4km/l...):rolleyes:

Coooooosa???Cosa mi tocca leggere:rolleyes: :rolleyes:
                .....pian pianino................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm
                  Sti genitori...a volte si rendono proprio insopportabili...l'autogestione te la fanno fare solo se č quella a scuola...

Per Wallace:
                  Un'ora e mezzo perchč io e Fede abbiamo deciso di andare insieme affiancati...e allora sai com'č...SCHERZO FEDE!!! Ti provoco...ma andremo su pian pianino, se non voglio rimanere senza benzina all'uscita della tangenziale...(4km/l...):rolleyes:

Coooooosa???Cosa mi tocca leggere:rolleyes: :rolleyes:
                  .....pian pianino................

Commenta

• Piano piano.....per qualche pezzo...tipo quando prendi il biglietto....anzi neanche,ho il telepass

scherzo, anch'io ho intenzione di andare su tranquillo per non buttare via 100 sacchi di benza!!!

w icq!!!
                    FORZA GENOA

Commenta

• Ciao ragazzi come va?
                      Allora si fa sto raduno o no? io e pigt siamo presenti ancora non si sa' con che belva venire ma ci saremo!!!

Porcaccia la miseria ma pinos e' un po' che non lo si vede ma che fine ha fatto? Lo so lo so,che lavora ma belin mi manca e' troppo forte e non ne parliamo della sua tipa!!!!!!!! e' iul doppio piu' pazza di lui!!! speriamo che si faccia vivo!

X GRO.....allora questo mostro quando e' che esce dalla carrozzeria? sono curioso di vedere il suo aspetto!

Ragazzi sapete che mi sto stufando veramente della punto mi sa che passero' a un bel turbo diesel almeno quello non dovrebbe dare problemi! magari con cerchi da 16 o 17 non x farci lo scemo ma almeno x l'estetica a dimenticavo anche accompagnati da un bel assetto anche se non andra' tanto forte almeno avra' una bella tenuta!!!

Va be' dopo questo pensiero vi saluto e alla prossima !!!! A venerdi' HELLO!!!!!!!!!!!!!!!
                      -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
                      CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
                      VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

Sto operando...
                      X