annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi, forse si può sentire anche Rovegno, vicino a Loco......c'è il piazzale di una discoteca, e forse interessa pure a Carmignano!!!!

Commenta

• Ottima l'idea di fare il raduno...ma non ho ancora capito una cosa.....quando pensate di farlo?????
      Immagino che sia un discorso a lungo termine,per questa primavera!!!!!

Ma come hai fatto Gro a trovare quelle foto??? Non fai proprio un ca**o in quel negozio,a parte navigare su internet!!!!

Comunque io non sottovaluterei anche la possibilità di farla a Casella,poi lì ci sono anche delle belle strade....ma forse questo è un'altro discorso che è meglio lasciar perdere!!!! :rolleyes: :rolleyes:

Anche a me un po' di FI*A non farebbe schifo....penso che anche Mox la pensi allo stesso modo.....Mox??? Mox???? ci sei???
      Su, dai, tre belle fighette per me, Antes e Mox!!!!
      FORZA GENOA

Commenta

• X Pigt: certo che quando dicono che le fiat non sono proprio il massimo dell'affidabilità,mi sebra che abbiano pienamente ragione!!!! Tra te e Lupin siete sempre con dei pezzi in mano.....compratevi una Peugeot!!!
        FORZA GENOA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti
          ....................

Anche a me un po' di FI*A non farebbe schifo....penso che anche Mox la pensi allo stesso modo.....Mox??? Mox???? ci sei???
          E Io e GRO????nn vorrai mica che ci pratichiamo IL seg@ a vicenda???

Commenta

....................

E Io e GRO????nn vorrai mica che ci pratichiamo IL seg@ a vicenda???

Commenta

• ......e la Clara???? e la Vale?????.......aspetta che venerdì le veda...e allora sì che Sega Master System.....eh eh
              FORZA GENOA

Commenta

• ma a partre scrivere qui che fate nella vita
                io sono in balia dei gatti praticamente stanno scrivendo loro
                ottima idea il raduno spero di avere la macchina pronta...visto che va per le lunghe
                -GENOVESI DA CORSA-
                SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

X Pigt: certo che quando dicono che le fiat non sono proprio il massimo dell'affidabilità,mi sebra che abbiano pienamente ragione!!!! Tra te e Lupin siete sempre con dei pezzi in mano.....compratevi una Peugeot!!!

mi dispiace fede ma da quando ho la punto mi si e' rotto il collettore di scarico e il supporto del motore non mi sembra che tutti i giorni si rompe qualcosa se no facevo l'abbonamento alla amt

cmq a settembre spero di non saltare x aria.......con la bombola blu dietro il cofano
                  TOP PARTS - tel. 010/78.23/12

Commenta

• x slygk

hai x caso un cofano ant della celica???????
                    TOP PARTS - tel. 010/78.23/12

Commenta

• no a parte quelli montati sulle mie Celica
                      -GENOVESI DA CORSA-
                      SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

Sto operando...
                      X