annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x fede

domani sei in facoltŕ?
    io sarň la per le 14, se ci sei fatti vivo al D.E.U.I.M.!!

Commenta

• No, non ci sono, comunque ora bazzico piů per la foce.....ANALISI+GEOMETRIA!!!!!!!
      Ciao!!
      FORZA GENOA

Commenta

• buona notte ragazzi, ci becchiamo (forse domani) sul forum!

allora io propongo di organizzare una cena in trattoria, mi tolgo dalla balle un poi di compitini ed esami e organizziamo!!

Commenta

• x pgt

facci allora sapere per le magliette!!!!

Commenta

• io abito alla Canova, vicino a Prato (dopo Molassana)
            in genere bazzico il centro, via xx e affini. Mauri č il mio salvatore, se il mio corsa va come va lo devo in gran parte a lui. a lui e a Fabri (maranello...) ke mi sopportano e mi vengono dietro nelle mie follie mentali!!!!!! cmq ho il corsa 1600 8v, e non intendo separarmene finkč non esplode!!!! ho tenuto un astra gsi 2000 16v x una sett, macchinina discreta, ottima tenuta ma troppo da lungo (secondo me). mi trovo bene col corsa xkč si adatta alle strade strette e veloci di genova. i due percorsi ke prediligo sono 1)la statale x torriglia e 2) la strada x andare a Montebruno. ragazzi attendo con impazienza di incontrarvi!!!!!!!!! ecco a voi il nuovo discepolo!!!!!!!!1
            [CENTER] RATTA RACING TEAM
            ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
            chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
            Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
            zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• bene, bene, ora vado a dormire, con il cuore gonfio di gioia!!!!!!!1
              buonanotte a tutti ragazzi!!!! ciao MIKO.
              [CENTER] RATTA RACING TEAM
              ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
              chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
              Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
              zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Benvenuto, notte.
                http://digilander.libero.it/tarantola_it/sfondonew.jpg

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wallace
                  x tutti
                  vabbič mi attengo alla non risposta.... ztc sia! (anche se io preferivo gtc...)

x pigt
                  per me se ci paghi le magliette va bene ma lo sponsor non č che occuperŕ il 90% della maglia?

x zack e mox
                  alla fine per la barra vado mercoledi da TecAuto...

x massi
                  la barra non era di antes, era mia e ho deciso di portarla da tecauto!
                  no guarda a me basta che ci sia scritto top parts va benissimo
                  TOP PARTS - tel. 010/78.23/12

Commenta

• Xpingt Ciao, mi spieghi la storia delle magliette che non ne sono al corrente!
                    Grassieee
                    http://digilander.libero.it/tarantola_it/sfondonew.jpg

Commenta

• Ciao miko......eeeeeee benvenuto!!!!
                      Non ti preoccupare che se sei dei nostri ti forgeremo anche dell'adesivo mitico da attaccare sulla tua corsa!!!!

X PIGT.....ma le magliette le paghi tu? se no,allora quanto costano? e sono quelle stampate?

Non sto' nella pelle,non vedo l'ora che sia venerdi',pero' io so' solo che andiamo a milano dai milanesi e che ci saranno anche i torinesi,ma che programma ci aspetta x la serata?

Qualcuno mi illumina?? Grazie
                      -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
                      CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
                      VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

Sto operando...
                      X