io abito alla Canova, vicino a Prato (dopo Molassana)
in genere bazzico il centro, via xx e affini. Mauri č il mio salvatore, se il mio corsa va come va lo devo in gran parte a lui. a lui e a Fabri (maranello...) ke mi sopportano e mi vengono dietro nelle mie follie mentali!!!!!! cmq ho il corsa 1600 8v, e non intendo separarmene finkč non esplode!!!! ho tenuto un astra gsi 2000 16v x una sett, macchinina discreta, ottima tenuta ma troppo da lungo (secondo me). mi trovo bene col corsa xkč si adatta alle strade strette e veloci di genova. i due percorsi ke prediligo sono 1)la statale x torriglia e 2) la strada x andare a Montebruno. ragazzi attendo con impazienza di incontrarvi!!!!!!!!! ecco a voi il nuovo discepolo!!!!!!!!1
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
bene, bene, ora vado a dormire, con il cuore gonfio di gioia!!!!!!!1
buonanotte a tutti ragazzi!!!! ciao MIKO.
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Ciao miko......eeeeeee benvenuto!!!!
Non ti preoccupare che se sei dei nostri ti forgeremo anche dell'adesivo mitico da attaccare sulla tua corsa!!!!
X PIGT.....ma le magliette le paghi tu? se no,allora quanto costano? e sono quelle stampate?
Non sto' nella pelle,non vedo l'ora che sia venerdi',pero' io so' solo che andiamo a milano dai milanesi e che ci saranno anche i torinesi,ma che programma ci aspetta x la serata?
Qualcuno mi illumina?? Grazie
-LupinGT- LANCIA DELTA OFZENA CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!! VISITA IL FORUM DEI DELTISTI
Commenta