annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• va be se sei rimasto a casa....
    -GENOVESI DA CORSA-
    SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• Il giro di telefonate dello Zio Falcone č passato largo anche dal mio di cell... avrŕ deciso di praticarsi il mitico sega...

X Sly:
      Oggi sono andato al negozio di autoricambi di Pigt, che bello!
      Avevo naturalmente lasciato il cell in macchina...:rolleyes:

Commenta

• non puoi usar una custodia come tutti la macchina non č fatta per riporre il cellulare...poi č un pň difficile attaccarla alla cintura
        -GENOVESI DA CORSA-

Commenta

• belin vorrei sapere come fai Gro a intuire quello che faccio!!

dopo che ho scritto il mess sul forum mi ha telef un amico poi mi sono sdraiato col naso all'insů e ROONF roonf!! stankezza da lavoro domenicale......mi spiace ..

SLY: che non spruzzi dello spray color zinco (zincato) sulle tue griglie (ovviamente smontate!)!!!! magari tiene anche agli agenti atmosferici ed al calore del motore!!potresti poi proteggerle con una vernice trasparente,magari gro che ha fatto l'artistico ti puň consigliare quale usare!! (il VERNIDAS!! ) come i bimbi....
          Dominic. Nissan 200sx Silvia---

-Falcon-[/font]
          DRIFTER MEMBER OF ZENA TUNING CLUB[/font](solo dove č permesso!)

.....2 REAR WHEELS DRIFTER!!!

Commenta

• grazie accetto consigli perchč purtroppo le griglie sono tutte in plastica
            -GENOVESI DA CORSA-

Commenta

• scusate tutti ma il sonno imperversa...raggiungo la moglie...a letto
              buonanotte
              -GENOVESI DA CORSA-

Commenta

• sly, guarda che Andre ti ha fatto la celica per la sign...

Commenta

• sly: mal che vada se si sverniciano col tempo le rifai!!!

non sň se esistono spray o vernici che fanno anche l'effetto
                  cromato!!

ti conviene andare in un negozio di colori e vernici! esistono anche metallizzate vedi te e fatti consigliare....loro dorebbero sapere come si comporta una vernice.

se č da esterni deve resistere alla pioggia ed al calore del sole quindi dovrebbe bastare sia x il calore del motore...esiguo all' esterno ....rispetto a quello di una giornata di sole caldo..caldo sia all'acqua. poi magari ti danno un protettivo da darci sopra!

hai visto i trucchi x tonyhawk3? puo usare DartMaul (il cattivo rossonero dell'episode1 di guerre Sperlari!!)...e altri personaggi!! l'ho visto su gamenetwork!
                  Dominic. Nissan 200sx Silvia---

-Falcon-[/font]
                  DRIFTER MEMBER OF ZENA TUNING CLUB[/font](solo dove č permesso!)

.....2 REAR WHEELS DRIFTER!!!

Commenta

• ciao raga!!! tutto bene???? io si, oggi sono tornato a Viareggio al carnevale, davvero stratosferico!!!! senza contare la ricca autostrada ke mi son fatto tutta a legno col povero corsino!!!
                    povera la mia vecchietta certi sforzi le fan male!!!!!
                    approposito, non so se l'ho sognato ma la craysler (come caXXo si scriverŕ??) ha messo in commercio un furgoncino, bello nero e coi gommazzi larghissimi... giŕ, con sotto il motore del Viper...
                    pensa ke skazzo, parti al semaforo e ti vedi sverniciare dal furgone!!!
                    [CENTER] RATTA RACING TEAM
                    ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
                    chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
                    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• cavolo potevano farlo anke da noi, un bel fiat ducato col motore del Deltone...
                      sai ke roba!!!!!
                      dura la vita...
                      ragazzi buonanotte a tutti!!!!!
                      ciao MIKO.
                      [CENTER] RATTA RACING TEAM
                      ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
                      chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
                      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Sto operando...
                      X