annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da slygk

il casco ci vuole solo integrale?
    Mi sa proprio di sì, per una questione di sicurezza...lo so che siete abituati coi caschetti da roller,ma mi sa che lì non li apprezzerebbero molto...
    P.S. Un giorno sarebbe uno spettacolo vedere le cose che sai fare Sly!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da albegerm
      grazie Gro ma come si monta? a me era venuta l'idea tempo fa, ma non so come si possa montare, direi sopra a quella nera, ma in che modo si fissa, taglia ecc.????
      Venerdì portala così decido Grazie
      Penso innanzitutto che la cosa migliore sia smontare il paraurti, per lavorarci meglio su e soprattutto per il fissaggio della griglia, che deve avvenire necessariamente dal retro.
      Quella nera la toglierei, e utilizzerei i suoi attacchi per fissare quella in alluminio anodizzato (vedessi che carina che è...)
      Per tagliarla bastano semplicemente un paio di forbici da elettricista!
      Se vuoi, per farlo, ci vediamo una domenica pomeriggio presto da me in negozio. Ho la strumentazione per fissarla, dobbiamo solo procurarci un bel paio di forbici potenti come quelle da elettricisti appunto. Non sarà certo questo problemino a fermare 2 genovesi da corsa!!!
      Ultima modifica di Gronholm; 06-11-2001, 23:11.

Commenta

• OK !!

alle 21:00 a Lavagna!!

Mi tocca viaggiare a mach 2!!!!
        ho bisogno di info sui velox da sestri p. a lavagna!!!!

Ragazzi, chi ce l'ha + lungo o chi c'e l'ha +corto , l'importante è avercelo!!!!!! (il Neon ovviamente!!!) ke avevate capito?

X slygk: approvo la lampada UVA sull'alettone!!! magari con una vernice che cambia colore al variare della temperatura!!!:rolleyes: :rolleyes:

SIETE TUTTI TROPPO I MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao
        Dominic. Nissan 200sx Silvia---

-Falcon-[/font]
        DRIFTER MEMBER OF ZENA TUNING CLUB[/font](solo dove è permesso!)

.....2 REAR WHEELS DRIFTER!!!

Commenta

• Grande Do!!!!Non potevi mancare!!!

Commenta

• Grazie Gron!!!
            allora hai visto, se tutto va bene a fine mese esce Wrc x ps2!!!! Che figata!!!

ho preso anche io speedup!! lo porto venerdì?!!!

Storie e avvenimenti:
            Oggi ho comprato la batteria nuova alla nissan x la "modika "cifra di 145.000 scontata xkè quando mi hanno venduto l'auto dovevano metterne una nuova ma invece mi hanno detto: Tutto ok gli abbiamo dat una carica e và ke è na meraviglia ed io nel frattempo : sta a vedere al primo freddo!!:rolleyes: :rolleyes:
            IERI SERA ORE 02:00 am e Freddo KANE!!!: gnik gnik gnik ...... riprovo.............SILENZIO!!!!!!...... MA PORK MISERIACC......!!!!!!!!!!
            sono andato alla nissan e chiedo: HOW MUCH??? il tipo :180.000 iva esclusa!! Spetta un poco! SCusi kapo si ricorda della batteria? e lui .....:rolleyes: :rolleyes: devo continuare?.... OK sconto!!!!

Tantè ci guadagnan sempre sti venditori!!!!

CIAOOO!!!!!!
            Dominic. Nissan 200sx Silvia---

-Falcon-[/font]
            DRIFTER MEMBER OF ZENA TUNING CLUB[/font](solo dove è permesso!)

.....2 REAR WHEELS DRIFTER!!!

Commenta

• COOOOSAAAAA???????
              Esce World Rally Championship per PS2 alla fine del mese????
              COOOSAAAAAA????Ragazzi, non esco più di casa, anzi, la Play2 me la porto in negozio e se entra un cliente gli chiedo se vuol giocare un testa a testa!

Commenta

• Ok ci dovrei essere senza problemi anche io. Ma spiegatemi un paio di cose:
                Ci vuole veramente il casco?
                E per l'abbigliamento?
                Sappiate che per me è la prima volta Sotto quel punto di vista sono vergine
                Costa sempre uguale? perche la settimana prox avrei un appuntamento da signor Penso da circa 1 testone (però è meglio di un dentista )
                www.genovesidacorsa.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pinos77
                  Ci vuole veramente il casco?
                  E per l'abbigliamento?
                  Costa sempre uguale?
                  1-Il casco ce l'hanno anche loro laggiù, comunque domattina li chiamo per dargli conferma del numero di persone e per chiedergli alcune cose(tipo quella che chiedi)
                  2-Per l'abbigliamento, mettiti una tutina vecchia, magari una tipo quelle che avevo io da piccolo con MAZINGA ZETA disegnato davanti!!!!!!Fa più "racing"!!!
                  Apparte gli scherzi, una tuta va benissimo!
                  3-Penso proprio che costi sempre uguale(10mila+, diecimila-!Non fare il genovese, ci siamo già noi, tirchi!)

P.S. Non ti preoccupare, come verginello, ti faccio compagnia!!!

Commenta

• .

.
                    Ultima modifica di Gronholm; 07-11-2001, 00:48.

Commenta

• Centesima pagina in vista!!!

Scusate...volevo farvi notare che siamo quasi alla pagina 100!!!
                      Venerdì sera potremmo festeggiare proprio questo, in onore anche degli assenti naturalmente!
                      Cazzarola, che peccato però, per un pelo che c'eravamo tutti!!!
                      Ultima modifica di Gronholm; 07-11-2001, 00:27.

Commenta

Sto operando...
                      X