annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: PER HENRYMOX

Messaggio originariamente postato da Pumanet
    Non puoi sabato o non puoi perchč non hai il ponte libero? Il box mio non si presta minimamente..

Voglio il mio centraleeee

Caro puma, gli unici due ponti liberi che ho sono nell'officina di moto dove lavoro, ma sono da moto, capisci?? l'altra officina č di mio padre e visto che i nostri rapporti si stanno sgretolando, non posso farci alcun lavoro, dato che te l'ho promesso, se trovi un posto te lo faccio io il lavoro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti
      Andre lasciatelo dire, ma sei un maleducato....tutta sta pantomima per arrivare a 1000 posts....ma piantala e pensa ad imparare a sciare, che poi lo so giŕ che ti devo sempre aspettare!!!

Iooooo???Pantomima...????Ti sbagli:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti
        Andre lasciatelo dire, ma sei un maleducato....tutta sta pantomima per arrivare a 1000 posts....ma piantala e pensa ad imparare a sciare, che poi lo so giŕ che ti devo sempre aspettare!!!

Iooooo???Pantomima...????Ti sbagli:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• ops!!!!!!

Che sbadatino.....1000!!!!

Commenta

• ops!!!!!!

Che sbadatino.....1000!!!!

Commenta

• Ciao raga........allora e' guerra aperta!!!!!!
              Allora riguardo alle votazioni io (da consigliere ) vado subito a farle qui di seguito............

Mie votazioni io voto Pigt come segretario anche xche' avremmo gia la sede del club(sempre che Pigt voglia)nel suo negozio che tra un po' avra' il NOS nella vetrina girevole all'ingresso........che ne dite? e poi x lui tra una fattura e l'altra non ci sarebbe nessuna differenza.Ma sopratutto xche' lui sarebbe disponibile in sede 24h/24h

X Andre......non ti sarai offeso x quello che ho detto di ieri sera??? va be' diciamola cosi' su quella strada sicuramente avevi poche speranze se non avessi avuto il 500,se fossimo stati sul turchino allora tanto di capello x te!!!
              -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
              CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
              VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

• ciao fanciulli!!torno da una sfida a calcetto, sfida in cui non ho fatto altro ke prendere pallonate...
                bah, strane le leggi della fisica!!!!!
                la cougar sarŕ pure un v6, ma he tanti di quei dispositivi anti-patinamento, anti-traversone, anti-inkiodaggio...
                anti-guidasportiva!!!!!
                ke se la tengano!!!!!!!
                e poi č vero, č da 60enni....
                mi tengo il corsa, almeno so ke va! poco, ma va!!!!!
                [CENTER] RATTA RACING TEAM
                ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
                chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
                Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• bah come sempre vi porgo la buonanotte, nella speranza ke da domani al posto dell'assicurazione obbligatoria su ogni veicolo, lo stato preveda il NOS di serie su ogni macchina!!!!!!
                  sto vaneggiando...
                  [CENTER] RATTA RACING TEAM
                  ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
                  chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
                  Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                  zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• ma per domani sera: il parcheggio
                    le mettiamo a castello?? indovinate quale va sopra
                    -GENOVESI DA CORSA-
                    SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• fede ti vedo che ci sei...mi sa che per la sciata dovremmo aspettare...causa €
                      -GENOVESI DA CORSA-
                      SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

Sto operando...
                      X