annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IMPORTANTE

Messaggio originariamente postato da henrymox
    La macchina di Andre 106 č stata clonata, andate a vedere ste foto!!!!http://www.geocities.com/pittigrew/page5.html

Che cazzo ci fa la mia macchina lě????Vabbč, sono famoso :rolleyes:

Commenta

• Re: IMPORTANTE

La macchina di Andre 106 č stata clonata, andate a vedere ste foto!!!!http://www.geocities.com/pittigrew/page5.html

Commenta

• Re: Votazioni

Voto come consigliere ( visto che non l'ho ancora fatto) Lupin GT
        Grazie mille mox.....
        -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
        CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
        VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

• Ciao a tutti questa sera io,pigt,gro,andre,falco e un suo amico siamo andati a prenotare x venerdi'...............in conclusione siamo andati su a stecca e a gro e a gli altri la strada e' piaciuta tantissimo venerdi' ci sara' da divertirsi!!...... quando siamo venuti in giu,ci siamo fermati a manesseno(frazione di sant'olcese) x lasciare la mia tipa(margot) che andava a casa.
          Ma non contenti siamo andati all'autoricambi di pigt x farlo vedere a falcon che ancora non l'aveva visto.......al ritorno xo' sono andato in macchina di falcon...............ma che tenuta ha???????? minchia e' spettacolare e va di brutto!! ,va be' in conclusione mi sono beccato un "ma sei matto" da gro x aver fatto tutta quella strada di sant'- .a stecca con il povero cinquecento sporting di margot e comunque e' stata propio una bella serata................magari fosse tutti i giorni cosi'........

X Andre............ringrazzia il cielo che avevo solo il 500......... naturalmente scherzo...

X gro.........questa sera ti e' propio mancata la tua francesina e'??????? ma quante ne sai?????

Scusate raga ma sono fuso vado a dormire ci si sente domani ciao......notte
          Ultima modifica di LUPINGT; 21-02-2002, 01:55.
          -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
          CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
          VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

• grazie Lupin!!!
            ma non sono riuscito a sfruttarla abbastanza la mia macchina!!!

Bello il negozio PIGT... grazie!!

Accelerazione 0-100km/h con 2 passeggeri a bordo Gro + andrea (mio amico) .......... 7.2secondi!!!

si puň fare meglio!!! Fast & Furious!! devo scendere a 6.5 /6.8!!!

come al solito c siamo passati una bellastramegaserata!!!!

se torno indietro....e non torno...:rolleyes: ..mi compro un-integrale!!!! almeno posso guardare davanti quando faccio le curve invece di guardare dal fiinestrino laterale!

belle strade esaltanti ma anche insidiose!!! non esagerate... se non la conoscete!!!ci sono dei punti senza protezione e muretti mooolto duri!!!!!!! per non parlare di alcune zone con dossetti e passaggi a livello!!!

con la mia aprire a metŕ curva equivale a fare danni!!!! non mi chiamo mica McRae o Sainz!!!! quindi al massimo gas a metŕ ,che con l'umido equivale a farsi un 180° , se spalanco la farfalla faccio i 360°!!!!

Ciao a tutti!!!
            Dominic. Nissan 200sx Silvia---

-Falcon-[/font]
            DRIFTER MEMBER OF ZENA TUNING CLUB[/font](solo dove č permesso!)

.....2 REAR WHEELS DRIFTER!!!

Commenta

• Re: Re: IMPORTANTE

Messaggio originariamente postato da Andre106

c'č anche un pezzetto di quella zi zack!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LUPINGT
                Ciao a tutti questa sera io,pigt,gro,andre,falco e un suo amico siamo andati a prenotare x venerdi'...............in conclusione siamo andati su a stecca e a gro e a gli altri la strada e' piaciuta tantissimo venerdi' ci sara' da divertirsi!!...... quando siamo venuti in giu,ci siamo fermati a manesseno(frazione di sant'olcese) x lasciare la mia tipa(margot) che andava a casa.
                Ma non contenti siamo andati all'autoricambi di pigt x farlo vedere a falcon che ancora non l'aveva visto.......al ritorno xo' sono andato in macchina di falcon...............ma che tenuta ha???????? minchia e' spettacolare e va di brutto!! ,va be' in conclusione mi sono beccato un "ma sei matto" da gro x aver fatto tutta quella strada di sant'- .a stecca con il povero cinquecento sporting di margot e comunque e' stata propio una bella serata................magari fosse tutti i giorni cosi'........

X Andre............ringrazzia il cielo che avevo solo il 500......... naturalmente scherzo...

X gro.........questa sera ti e' propio mancata la tua francesina e'??????? ma quante ne sai?????

Scusate raga ma sono fuso vado a dormire ci si sente domani ciao......notte
                Ciao... io venerdi' dovrei venire su con Antes... quella strada la conosco meglio della mia macchina, perche' abito li vicino e ci saro' andato 10000 volte. L'unica cosa e' che bisogna stare attenti ai crasti che sono sempre in agguato con i velox e li a manesseno c'e' il limite dei 30 da quando c'e' stato un incidente.
                E attenti ai contadini che ti tirano zappe quando passi sotto casa loro..
                Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• non ti preoccupare simo..... facciamo un'altra strada.....
                  quella che wallace, pigt e lupin conoscono bene xchč porta in campagna da me....... passando da pedemonte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Antes
                    non ti preoccupare simo..... facciamo un'altra strada.....
                    quella che wallace, pigt e lupin conoscono bene xchč porta in campagna da me....... passando da pedemonte
                    Quindi passando da pedemonte per andare su ad Orero... la strada che si collega con quella passando da S.Olcese... anche quella la conosco a memoria..
                    Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• Ieri ho finito di lucidare la macchina... e' stupenda... la mia uno dara' il bianco venerdi' sera... faccio il pieno di V-Power per farla andare meglio..

Mi chiamo Fulvio.. Simon e' solo un nick che uso perche' e' un nome che mi sarebbe piaciuto avere..

Commenta

Sto operando...
                      X