raga ditemi a che ora vi vedete domani che faccio un passo...... cascasse il mondo vengo anche a piedi!!!!!!!! probabilmente viene anche un mio amico con la clio rs e ben accetto anche lui???? ciao
MEMBER OF " SE SEI INCERTO TIENI APERTO "
MEMBER OF " CLIO RS 182 Cv. POWER "
Messaggio originariamente postato da Pumanet Gro che mi dici allora per domani sera? Ti ho scritto in pm i miei problemi.. perchč non mi anticipi qualcosa via e-mail sul raduno-sito?
Spero che non abbiate partorito qualcosa di mostruoso tu e Zack!
lo so che quando state in intimitŕ voi due... a chi vi ferma.. maialoni!!!
Messaggio originariamente postato da Pumanet Gro che mi dici allora per domani sera? Ti ho scritto in pm i miei problemi.. perchč non mi anticipi qualcosa via e-mail sul raduno-sito?
Spero che non abbiate partorito qualcosa di mostruoso tu e Zack!
lo so che quando state in intimitŕ voi due... a chi vi ferma.. maialoni!!!
Messaggio originariamente postato da moneta raga ditemi a che ora vi vedete domani che faccio un passo...... cascasse il mondo vengo anche a piedi!!!!!!!! probabilmente viene anche un mio amico con la clio rs e ben accetto anche lui???? ciao
...........ma che domanda: cerrrto che siete bene accetti!!!
Ancora di + se portate qualche donna per Henrymox e Fede206
Messaggio originariamente postato da moneta raga ditemi a che ora vi vedete domani che faccio un passo...... cascasse il mondo vengo anche a piedi!!!!!!!! probabilmente viene anche un mio amico con la clio rs e ben accetto anche lui???? ciao
...........ma che domanda: cerrrto che siete bene accetti!!!
Ancora di + se portate qualche donna per Henrymox e Fede206
Commenta