ciao a tutti votate il sondaggio!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!! GENOVESI DA CORSA !!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
ciao Presidente...li hai "suonati" tutti
Commenta
-
Ciao Sly!!!+
Io sono già in ciabatte, boxer e maglietta...altro che uscire...sono a pezzi.
Ultimamente lavoro tanto, anche per il negozio...oggi in particolar modo...quindi niente uscite...
domani sera ricordati di portare la logo-idea!!!
X Pat:
Nessun problema di trasmissione Pat...quelli li ho avuti sul Clio Turbo a suo tempo...
Adesso voglio cambiare il mio cambio di serie del 206, che è da 40 enne fighetto che in autostrada fa gli abbaglianti per fare il figo con la moglie strafiga mentre lei pensa alla stupenda notte passata la sera prima col tipo del 127 Abarth...
Devo adottarne uno più corto, settimana prossima, anzi Lunedì, vado per demolitori, ho scoperto che anche quello di Andre106 del rallie 8V andrebbe benissimo...(come veniva su bene l'altra sera...)
Commenta
-
Allora per Domenica...???
Io non so sciare per niente...
E quindi partirei subito con la cosa più complicata...cioè lo snowboard...così mi faccio male e magari riesco nell'impresa di rompermi una gamba...non andrei manco sotto mutua...
Come rimaniamo d'accordo?
Commenta
-
io venerdì vengo con la Falconmobile!!!!
papapapa papap appaapaapapapapapp FAL-CON!!
(al tempo di BAT-man )
ANTES :Bello quell'alettone ma quanti euro costerà?
chissà in un futuro!!
che scazzo è l'una di notte e alle 6.00 mi devo alzare .....lavoro di mattina!!! così arrivo puntuale all'appuntamento! delle20.30!!
:rolleyes:
Zena Tuning Club suona + moderno e internazionale!!! xme!
i genovesi da corsa sono gli inquietanti personaggi che gravitano nel zena tuning club!!!!
io la mia l'ho dettà!! ciao!!!
se mi vedete di traverso in mezzo ad una strada MOOLTO probabilmente non sto parcheggiando o facendo inversione a U ma sto facendo una Curva!!!Dominic. Nissan 200sx Silvia---
-Falcon-[/font]
DRIFTER MEMBER OF ZENA TUNING CLUB[/font](solo dove è permesso!)
.....2 REAR WHEELS DRIFTER!!!
Commenta
-
Falcon è il miglioreinfatti è mio amico
Commenta
-
notte a tutti ci si becca domani...mi potete dare le note della PS di domani sera visto che le avete già prese ieri
avete fatto il sopralluogo
BRAVIlo avrei fatto anche io
notte ZTCè nato okkio!!
Commenta
-
buon giorno a tutti prima di andare ho falto un salto nel forum siccome ieri sera mi e' preso la sbrio e alle 22.30 sono andato a frmi un giretto sui "GIOVI"........
va be ora vado xhe' se no faccio tardi ed oggi arriva il dott bonalume con le sue pop off
A DOPO ZENESI
Commenta
Commenta