annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Pigt
    buon giorno a tutti prima di andare ho falto un salto nel forum siccome ieri sera mi e' preso la sbrio e alle 22.30 sono andato a frmi un giretto sui "GIOVI"........
    va be ora vado xhe' se no faccio tardi ed oggi arriva il dott bonalume con le sue pop off

A DOPO ZENESI
    Ciao Pigt... sei andato ai giovi? Da 10 quella strada..abitando li vicino conosco anche le pietre ai lati..
    Quando vuoi fare un salto dimmelo..

Ciaoz
    Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• Giovi, chi ha detto Giovi???!!!
      Chi va piano, rallenta anche te .........
      Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darà ragione......"

Powered By Monne

Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Saxo_vts
        Giovi, chi ha detto Giovi???!!!
        Tutti ai giovi!!!!!
        Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• buon giorno!
          allora... in mezzo a tanti discorsi ho letto le candidature a segretario.
          io butta li una sorta di votazione in modo da avere i risultati questa sera.
          se poi il presidente non approva è liberissimo di cazziarmi

SEGRETARIO

Wallace: 1 voto (Antes)
          Pigt:

Commenta

• week end sulla neve...

io vado su a prato il 28 e mi fermo fino al 3...
            vi aspetto con ansia

Commenta

• Allora ragazzi, basta con le cazzate e/polemiche per il momento, e parliamo di cosa serie: c’ho fame!!!!!!
              Alluà Pigt glielo hai detto aall’Oste che ci deve trattare bene?? E magari di portarci le pietanze con una bella automobilina radiocomandata (nel caso non cammini la facciamo elaborare da Mannu che si stà specializzando)

Lupin, non mi hai risposto. Riusciamo a smontarlo e a sostituirlo qualche pezzo della tua Puntina o no? :rolleyes:

Complimenti Andre, hai compiuto mille candeline (…e senza uno sforzo ).

Mannu chiamami!!!!!………..non posso vivere senza di te

Belin Sly , non vedi l’ora di strizzarla un po’ la tua macchinetta

Fede , sei gentilissimo ma........non so sciare
              -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
              si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Allora ragazzi, basta con le cazzate e/polemiche per il momento, e parliamo di cosa serie: c’ho fame!!!!!!
                Alluà Pigt glielo hai detto aall’Oste che ci deve trattare bene?? E magari di portarci le pietanze con una bella automobilina radiocomandata (nel caso non cammini la facciamo elaborare da Mannu che si stà specializzando)

Lupin, non mi hai risposto. Riusciamo a smontarlo e a sostituirlo qualche pezzo della tua Puntina o no? :rolleyes:

Complimenti Andre, hai compiuto mille candeline (…e senza uno sforzo ).

Mannu chiamami!!!!!………..non posso vivere senza di te

Belin Sly , non vedi l’ora di strizzarla un po’ la tua macchinetta

Fede , sei gentilissimo ma........non so sciare
                -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gtzack
                  Fede , sei gentilissimo ma........non so sciare [/B]
                  dai zack... c'è un maestro tra noi...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Simon82

Tutti ai giovi!!!!!

ECCCOMI.........................
                    Chi va piano, rallenta anche te .........
                    Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darà ragione......"