annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate

Che ne dite del cittŕ di Bobbio?

Anche questo č di domenica!
    Chi va piano, rallenta anche te .........
    Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darŕ ragione......"

Powered By Monne

Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

Commenta

• Andiamo sui kart 2 tempi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Saxo_vts
        Scusate

Andrei subito!!!C'č una strada della madonna per arrivare lassů!!! L'ho fatta col Clio TURBO...a legno dall'inizio alla fine!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Saxo_vts
          Scusate

Tutti a Bobbio? Io ho una casa vicino a Rovegno...
          Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• non č ke voglio fare il saputello, ma l'ultima volta ke sono andato a vedere lo slalom a Deiva (qualke anno fa...) c'era un delta S4 con 600 cv. quello si ke l'alsfalto lo strappava davvero... poi erano tuttprototipi, 5fette varie col motore dei GSX-R o CBR... fate voi.
            cmq io se non vado a sciare vdo su a bobbio, tanto ci va anke Mauri!!!!
            [CENTER] RATTA RACING TEAM
            ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
            chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
            Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
            zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
              non č ke voglio fare il saputello, ma l'ultima volta ke sono andato a vedere lo slalom a Deiva (qualke anno fa...) c'era un delta S4 con 600 cv. quello si ke l'alsfalto lo strappava davvero... poi erano tuttprototipi, 5fette varie col motore dei GSX-R o CBR... fate voi.
              cmq io se non vado a sciare vdo su a bobbio, tanto ci va anke Mauri!!!!
              Allora avrai anche sicuramente visto l'ax nera!!
              Chi va piano, rallenta anche te .........
              Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darŕ ragione......"

Powered By Monne

Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

Commenta

• x SIMON 82... chi conosci a rovegno? io cono sco x lo piů quelli di isola, Gianlu il pizzaiolo (e suo fratello) la Elena, l'Eleonora e la Chiara... poi anke Igor e Matteo. e buona parte dei ragazzi ke vanno da Biasotti!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
                  x SIMON 82... chi conosci a rovegno? io cono sco x lo piů quelli di isola, Gianlu il pizzaiolo (e suo fratello) la Elena, l'Eleonora e la Chiara... poi anke Igor e Matteo. e buona parte dei ragazzi ke vanno da Biasotti!
                  La casa non l'ho a Rovegno ma a Casanova (ho detto Rovegno perche' e' un po' piu' conosciuta). Di Casanova conoscevo tutti, ma poi non ci sono piu' andato in compagnia...
                  Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• l'AX nera mi manca... io ci sono andato 3 o 4anni fa, ora non ricordo di preciso... so solo ke c'era sto S4 ke filava come un missile. stupenda la scena quando al parco chiuso hanno tolto la carrozzeria... hanno staccato i blochhi, poi l'hanno presa uno dal davanti e uno dal dietro, e l'hanno sollevata come fosse una piuma (in effetti non č poi cosě pesante... ), lasciando in vista un bel motore sovralimentato da una turbina e un volumetrico... bah il mondo č bello xkč č vario...

Commenta

• ma la parte piů bella di quello slalom, apparte alcune macchine, fu il 106 del ragazzo con cui andammo... appena arrivati, prima che chiudessero la strada, le ultime parole pronunciate sono state... "ok ragazzi andiamo a scaricare la bombola del protossido" azzo un'esperienza unica. ogni volta ke la levetta si inseriva, un gigantesco piede prendeva a calci nel culo la macchina... bčlin ke bei ricordi...

Commenta

Sto operando...
                      X