Siiii lo so o non scrivo o scrivo troppo...............
MI Sono rotto il caxxo delle ragazze con problemi....etc....ti tirano i pacchi x uscire ...ci ved domani, poi ehm domani vado con mia madre....allora dici 1 volta ok,.....la seconda mah ...vabbō la 3a .......MA VAFFANCUULOOOO ::::::
V.. A... F... .F ...N.... CULO!!!!!!!!!
belin le telefono mi dice stasse ci vediamo....poi ... mi richiama.....non posso non mi fanno uscire!!!!
Messaggio originariamente postato da DoFalcon Siiii lo so o non scrivo o scrivo troppo...............
MI Sono rotto il caxxo delle ragazze con problemi....etc....ti tirano i pacchi x uscire ...ci ved domani, poi ehm domani vado con mia madre....allora dici 1 volta ok,.....la seconda mah ...vabbō la 3a .......MA VAFFANCUULOOOO ::::::
V.. A... F... .F ...N.... CULO!!!!!!!!!
belin le telefono mi dice stasse ci vediamo....poi ... mi richiama.....non posso non mi fanno uscire!!!!
stai capendo cosa??
purtroppo ho varie news sul corsa, alcune belle alcune brutte.
ora devo decidere su quali far pesare la mia scelta.
fino a stamattina avevo praticamente ordinato un motore completo giā preparato... ma poi...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
X Antes...
mi devi dire il modello preciso del tuo rover,e l'anno di fabbricazione. io passo da Mauri domani a pranzo, fammi sapere qualcosa cmq ci sentiamo in mattinata via sms ok??
ciao Miko.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
X SIMON 82
io non č ke mi son bagnato quando son montato sul 106 protossidato, ho avuto direttamente un attacco di cuore. quello ke ora sta scrivendo č il mio spirito rimasto sulla terra al solo scopo di professare al mondo la magneficenza del NOS.
si lo so, ho la robba buona io!!!!!!
Poco prima dell'ultima cena Gesų decide di chiamare i suoi discepoli pių fedeli.
"Discepoli" inizia Gesų "domani faremo l'ultima cena assieme".
Per movimentarla un po' chiederō ad ognuno di voi di portare un piatto particolare, dall'antipasto al dolce, senza che gli altri ne siano a conoscenza.
In questo modo avremo una cena a sorpresa!".
A questo punto chiama a se' i suoi discepoli pių fedeli ed ognuno di loro si rivolge dicendo "Tu porterai ...." in modo che gli altri non sentano.
Finalmente giunge la grande serata.
All'ora di cena arriva Matteo con il lardo di colonnata.
"Bravo Matteo" dice Gesų "hai portato quanto ti avevo chiesto".
Al giungere di Paolo Gesų esordisce "Paolo! Bravissimo hai portato gli spaghetti alla carbonara come ti avevo comandato".
Al che' scorge anche Marco e lo ringrazia "Marco complimenti! hai portato il bollito con la salsa verde come ti avevo consigliato!".
A questo punto Gesų conta i suoi discepoli "...otto, nove, dieci...undici, accidenti manca Pietro!"
Dall'esterno si sente un'autoradio che trasmette ad un volume spropositato musica dei Gipsy King.
Gesų con i suoi discepoli esce a vedere che cosa succede.
Con una frenata rumorosa ha appena parcheggiato una Lancia Delta HF integrale 2.0 turbo i.e. 16 V 196 CV, rossa e nera, dotata di overboost, spoiler, minigonne, parafanghi maggiorati, gobba sul cofano, cerchi in lega, adesivi di sponsor, il gruppo sanguigno, C.B., finta antenna di radiotelefono, adesivo con i coniglietti che si inzuccano, vetri anneriti, teschio al posto del pomello del cambio, corno rosso attaccato allo specchietto retrovisore...
Pietro scende dal lato passeggero.
Dal lato guidatore si scorge un tipo con la camicia bianca aperta fino all'ombelico piercingato, catenazza d'oro da 8 mm, anellazzo d'oro al mignolo con testa di serpente, capelli sudati, sigaretta sopra l'orecchio e stuzzicadenti in bocca giammasticato.
Gesų scatta gridando "Pietro, il torrone!! Ti avevo chiesto,...il torrone!"
DOPO QUESTA PERLA DI SAGGEZZA POSSO ANKE ANDARE A DORMORE...
BUONANOTTE A TUTTI!!!!!
Commenta