annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da albegerm
    X Andre
    Cerrrrrrrto ecco qua
    Ammesso che il tuo scarico ci stai sulla mia, a quanto me lo venderesti:rolleyes:

Albe,nuovo l'ho pagato 260.000k,perň non ho ancora deciso se venderlo o no ,sai ,dovessi cambiareidea dopo l'atto estremo
    cmq ancora non lo so davvero,naturalmente se lo vendo e sulla tua va bene sarai il primo a saperlo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da albegerm
      X Andre
      Cerrrrrrrto ecco qua
      Ammesso che il tuo scarico ci stai sulla mia, a quanto me lo venderesti:rolleyes:

Albe,nuovo l'ho pagato 260.000k,perň non ho ancora deciso se venderlo o no ,sai ,dovessi cambiareidea dopo l'atto estremo
      cmq ancora non lo so davvero,naturalmente se lo vendo e sulla tua va bene sarai il primo a saperlo

Commenta

• Re: PIZZA

Messaggio originariamente postato da Gronholm
        X tutti:

Per Venerdě 26 va benissimo!!!

X Fede:

Ho deciso, faccio mettere il finale tipo remus quadrato ovalizzato, sono finali che acquista da una ditta di non so dove (fatti davvero bene...) e che salda sul silenziatore artigianale fatto da lui.
        Naturalmente il tutto sulla sagoma di serie del paraurti, non mi voglio mica far spennare da un carrozziere!!!!

Domani mattina mi danno le foto della 206 (ancora solo assettata) e del Clio Williams TURBO del mio amico...le scannerizzo e ve le faccio avere al piů presto!
        Ciao se puoi mandami le foto in formato jpeg o gif ma meglio se NON bmp perchč da scaricare č pesannnnnnnnnte!!!

Commenta

• Re: PIZZA

Messaggio originariamente postato da Gronholm
          X tutti:

Per Venerdě 26 va benissimo!!!

X Fede:

Ho deciso, faccio mettere il finale tipo remus quadrato ovalizzato, sono finali che acquista da una ditta di non so dove (fatti davvero bene...) e che salda sul silenziatore artigianale fatto da lui.
          Naturalmente il tutto sulla sagoma di serie del paraurti, non mi voglio mica far spennare da un carrozziere!!!!

Domani mattina mi danno le foto della 206 (ancora solo assettata) e del Clio Williams TURBO del mio amico...le scannerizzo e ve le faccio avere al piů presto!
          Ciao se puoi mandami le foto in formato jpeg o gif ma meglio se NON bmp perchč da scaricare č pesannnnnnnnnte!!!

Commenta

• .....ancora un piccolo sforzo.........

Commenta

• .....ancora un piccolo sforzo.........

Commenta

• ...ci sono quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

• ...ci sono quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

• PREPARATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

• PREPARATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

Sto operando...
                      X