annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Gronholm

Ho le tue foto!!!!
    Purtroppo lunedì ho un esame.....cercherò comunque di metterle sul sito entro il fine settt....al max martedì prossimo

Ciao

Commenta

• Allora..???

Mannu che fine hai fatto??? sei rimasto intrappolato in qualche overboost??

Per Domenica pensavo un posto un po' meno affollato di rapallo,che so'...boh forse è meglio non dirlo,poi ci trovo gli sbirri che mi aspettano!! Comunque io e Gronholm avremmo un'idea..........
      Andre so cosa vuol dire avere un esame Lunedì quindi immagino già che non ci sarai!!!
      Gtzack stavolta non tirare fuori la scusa referendum o elezioni perchè non ce ne sono...forse qualche bombardamento....ma elezioni no!!!!
      FORZA GENOA

Commenta

• X Mannu e Andre106 : Voi che siete sempre in giro alla ricerca di pezzi di ricambio ( ) conoscete qualche sfasciacarrozze che si in grado di vendermi l’airbox originale per la Punto Gt/Sporting? Ovviamente ad un prezzo ragionevole. Mi è presa la scimmia di montare la trombetta di Bonalume e, ovviamente, non ho voglia di andarmi a forare l’airbox (lavoro che poi faremo insieme )senza avere il ‘sostituto legale’.
        Grato eternamente

X Gronholm : Complimenti per i lPeugeottino, belin che assetto. Sicuro di non strisciare x terra ????

X Fede206gti : E' vero, il referendum non c'è (O.T.: ho beccato quasi 160 karte per non fare un caxxo ), xò domenico ci ho da fare. Se mi dite luogo e ora faccio di tutto x arrivare xò, anche solo 10 minuti x conoscere Gronholm. Alla pizza xò tutti presenti, la data è definitiva. E' un ordine Vale soprattutto per Albergerm, visto che è l'unico che ha nicchiato.

P.S. Andre che studia?? ................battuta!!!!!!
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
        si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• X Mannu e Andre106 : Voi che siete sempre in giro alla ricerca di pezzi di ricambio ( ) conoscete qualche sfasciacarrozze che si in grado di vendermi l’airbox originale per la Punto Gt/Sporting? Ovviamente ad un prezzo ragionevole. Mi è presa la scimmia di montare la trombetta di Bonalume e, ovviamente, non ho voglia di andarmi a forare l’airbox (lavoro che poi faremo insieme )senza avere il ‘sostituto legale’.
          Grato eternamente

X Gronholm : Complimenti per i lPeugeottino, belin che assetto. Sicuro di non strisciare x terra ????

X Fede206gti : E' vero, il referendum non c'è (O.T.: ho beccato quasi 160 karte per non fare un caxxo ), xò domenico ci ho da fare. Se mi dite luogo e ora faccio di tutto x arrivare xò, anche solo 10 minuti x conoscere Gronholm. Alla pizza xò tutti presenti, la data è definitiva. E' un ordine Vale soprattutto per Albergerm, visto che è l'unico che ha nicchiato.

P.S. Andre che studia?? ................battuta!!!!!!

Commenta

• La fine che ha fatto la mia 206 stanotte...

Lo sapete cosa mi è successo stamattina?
            Mi sono svegliato, mi sono lavato , mi sono vestito...Poi mio padre mi citofona da giù e mi dice:"Ti hanno scritto sulla macchina, non guardare perchè è meglio..."
            Tempo 2 secondi ero giù di sotto davanti al cofano...
            2 LE SCRITTE:

-CAZZO-
            -MERDA-
            + come se non bastassero tre colpi inferti con la chiave di punta sempre sul cofano...
            alle 15 vado a fare la denuncia, ho gli atti vandalici.
            La cosa brutta è che anche questa settimana naturalmente devo rinviare per l'elaborazione, dato che il carrozziere probabilmente la prossima settimana me la rifà già.

Mettetevi un mano sul cuore per me.......GRAZIE.
            Ultima modifica di Gronholm; 11-10-2001, 18:56.

Commenta

• BASTARDI!!!

Commenta

• BASTARDI!!!

Commenta

• Ke pezzi di merda!! Mi dispiace... Va già ben ke sei coperto per gli atti vandalici...

X Andre
                  Quando mi ridanno la makkina posso mandarti anke io le le foto per il sito?? (Anke se non credo di sapere come si fa...)

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

• Ke pezzi di merda!! Mi dispiace... Va già ben ke sei coperto per gli atti vandalici...

X Andre
                    Quando mi ridanno la makkina posso mandarti anke io le le foto per il sito?? (Anke se non credo di sapere come si fa...)

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

• Orrore!!!!! Non voglio neanche imaginare la scena che ti si è presentata!!
                      Quindi per domenica salta??Niente clio??? Io un giretto comunque me lo faccio!!!

Mi associo a ZackBASTARDI

Perchè a me non viene mai la 206 nella sign???...sigh..sigh
                      FORZA GENOA

Commenta

Sto operando...
                      X