X Federicoweb:
La tigra "tipo viper"è agghiacciante!!!
Lascia la tua come è...anzi mettici un bel kit turbo...eheheheh!
P.S.Che te ne frega di avere 20 anni?Io finora non me l'ero neanche data, anzi te ne davo 26-27 per la conoscenza megagalattica di PC...COMPLIMENTI WEBMASTER2!
Messaggio originariamente postato da slygk
Scusate sono io oppure ...
Riguardo all' R5 con i monitor: ok spendere in gadget più del valore dall'auto Ok la tecnologia
Ma spendere milioni per far divertire i paseggeri
Mi sembra che tutti ne siano entusiasti ...
io spenderei tutto in una macchina più potente e magari senza autoradio ed un bel sound di CAVALLI
Voi che dite
...ma sarò vecchio
MONITOR???Secondo me si deve far fare dei raggi x al cervello...dare una controllatina non guasterebbe...
Riguardo all' R5 con i monitor: ok spendere in gadget più del valore dall'auto Ok la tecnologia
io spenderei tutto in una macchina più potente e magari senza autoradio ed un bel sound di CAVALLI
Voi che dite
...ma sarò vecchio
Un neon passi......ma i monitor e la play:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sono daccordo con te......ah,forse metto la turbina di Ste
Voi che dite
...ma sarò vecchio
Un neon passi......ma i monitor e la play:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sono daccordo con te......ah,forse metto la turbina di Ste
Al massimo posso capire una telecamera per registrare gli sparoni e poi rivederseli con gli amici!!!
Scusate la grandezza ma è d'obbligo:
La pista a Pontinvrea è chiusa!! Vi va bene lo stesso andare a Carasco??
Ho mezzo prenotato e aspetto di dare la conferma,fatemi sapere!!
X Fede:non ti preoccupare,io sono dell'80 e l'altra volta non me ne sono neanche accorto di essere il più piccolo!!!
Commenta