Ciao raptus........come ho gia scritto a manu gt,la tua sign e' troppo grossa e se la vede il moderatore ve la disabilita.....deve essere come la foto qui sotto del delta cioe'110x60,io lo dico x voi poi x me non c'e' problema.Comunque se avete dei problemi con l'avatar o la sign mandate una a mail a gro....che le rimpicciolisce e le mette on line......ok? aaa dimenticavo piacere noi ancora non ci conosciamo ma venerdi'poi lo faremo..!!!
-LupinGT- LANCIA DELTA OFZENA CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!! VISITA IL FORUM DEI DELTISTI
Messaggio originariamente postato da 106 kit car Ciao cosa fate il venerdì sera(oltre a vedervi in P.zza alle 10)?
Ciao 106 kit car,al venerdi' oltre a vederci li',non so' discutiamo un po',guardiamo le macchine..ci scambiamo oppinioni e poi andiamo a bere da qualche parte(noi del forum)anche xche' c'e' altre persone che vengono li' in piazza e non cagano nessuno x cui....
riguardo alle ragazze.........prima la mia si rompeva le scatole,poi dopo aver fatto amicizia con le altre allora si fa' due discorsi anche lei e non dice niente,poi da quando andiamo a bere.....ancora meglio..x cui se porti la tua magari si fa due discorsi anche lei......
-LupinGT- LANCIA DELTA OFZENA CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!! VISITA IL FORUM DEI DELTISTI
Commenta