annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da nik978
    a quanti messaggi devo arrivare x mettereuna img???nella firma o nel testo...basta che la metta...
    Dove hai scritto cerco iniettore puoi già metterla, basta che sia 110x60 pixel e non superi i 5kb (Esperienza ).

P.S. deve essere un'immagin messa su qualche sito!
    Chi va piano, rallenta anche te .........
    Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darà ragione......"

Powered By Monne

Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm
      A 100 post...:rolleyes:
      grazie..allora mi tengo la foto che ho trovato adesso adesso su internet in caldo x il 100esimo msg...http://www.edidomus.it/autoclassiche/classiche/protagoniste/strillo.cfm?numero=147&prg=30

se volete vederla andatu sul link!!!
      fra 2 anni o meno quella E"MIA!!!!!!!!!!
      Ultima modifica di nik978; 21-03-2002, 12:31.
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Re: Re: Re: X TUTTI:

non voglio poi far la figura del tiraculi...il meccanico mi ha detto "sara'una cosa lunga...sxo entro giovedi'...
        Non ti preoccupare...se non puoi non puoi!
        Le immagini che metti online, devono essere prese da un sito...purtroppo non si possono mettere dall'hard disk

Commenta

• Motore: quattro cilindri in linea, alesaggio x corsa 76x77 mm, clindrata 1397 cm3, potenza 160 CV DIN a 6000 giri/min, rapporto di compressione 7:1, un albero a camme laterali comandato a catena, alimentazione a iniezione meccanica K-Jetronic, turbocompressore Garrett, filtro aria a secco, impianto elettrico 12V, alternatore 50 A, raffreddamento a liquido.

Trasmissione: motore posteriore centrale, trazione posteriore, frizione bidisco a secco, cambio a 5 marce, pneumatici 190/55 HR anteriori, 220/55 VR posteriori.

Corpo vettura: berlinetta due porte, due posti, sospensioni anteriori e posteriori a ruote indipendenti, ammortizzatori idraulici telescopici sulle quattro ruote, freni a disco autoventilanti, freno a mano sulle ruote posteriori, sterzo a cremagliera, capacità serbatoio carburante 93 litri.

Dimensioni e peso: passo 2430 mm, carreggiata anteriore 1340 mm, carreggiata posteriore 1470 mm, lunghezza 3660 mm, larghezza 1750 mm, peso a vuoto 970 kg.

Prestazioni: velocità oltre 200 km/h, consumo medio 9,9/100 km.

Commenta

• Decisamente vistosa, tanto esternamente quanto all'interno dell'abitacolo, la vettura ha una potenza di ben 160 CV. Sino a 3000 giri al minuto, sembra una macchina come tante altre, anzi, non è nemmeno troppo brillante. Ma, schiacciando l'acceleratore con più decisione, mostra un carattere completamente diverso. Tra 3500 e 4000 giri, l'effetto del turbo si fa sentire di colpo, letteralmente schiacciando i passeggeri contro i sedili, e la spinta aumenta sino al limite dei 6000 giri. In una manciata di secondi la lancetta del tachimetro sfiora i 200 chilometri l'ora e la pista di Vairano (Pavia) sembra diventare sempre più stretta.

Commenta

• X GRO:
              Guarda che io ho letto da qualche parte che Bread3 non può venire xchè ha crepato un supporto ammortizzatore!!!!!!!!!!!!

Commenta

• X GRO:
                Guarda che io ho letto da qualche parte che Bread3 non può venire xchè ha crepato un supporto ammortizzatore!!!!!!!!!!!!

Commenta

• proviamo se mi mette sta foto...
                  no mi mette sempre la crocetta anche se non e'sull'hard disk.....
                  PAZIENZA!!!

VADO A CASA...stasera spero di farcela...se non mi vedete non aspettatemi...
                  ciao a tutti...
                  Ultima modifica di nik978; 21-03-2002, 13:00.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978
                    proviamo se mi mette sta foto...
                    Mi sa che hai dimenticato le parentesi quadre[img][/img]
                    Chi va piano, rallenta anche te .........
                    Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darà ragione......"